video suggerito
video suggerito

Heroes Reborn – quinta stagione, a settembre i supereroi torneranno in tv (VIDEO)

Dopo cinque anni, NBC ha deciso di puntare di nuovo sulla serie tv “Heroes”. Nasce così la quinta stagione dal titolo “Heroes Reborn”. Dopo un attentato terroristico, scatterà la caccia a quegli esseri dotati di super poteri. La domanda chiave sarà “Where are the heroes?”.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Where are the Heroes?", è questo il motto che vedrà tornare in tv la serie "Heroes" che riscosse un discreto successo qualche anno fa e che provò a rivaleggiare anche con l'amatissima Lost. Gli spettatori sembrano subire il fascino senza tempo dei supereroi e così NBC ha pensato di riportare in vita quel progetto, puntando sulla quinta stagione. Si tratterà di un reboot della serie andata in onda dal 2006 al 2010. Racconterà una nuova storia con un richiamo alla prima stagione. La rete televisiva ha fatto sapere che sono stati previsti 13 episodi che andranno in onda a partire dal 24 settembre 2015.

Nel finale della quarta stagione, gli esseri dotati di super poteri uscivano allo scoperto. La loro condizione, dunque, diventava di pubblico dominio. La quinta stagione riparte ad un anno di distanza da quegli eventi. Alcuni di loro continuano a provare a tenere nascoste le loro abilità, altri fuggono da persone che intendono sfruttarli. Nel primo episodio, quindi, si introduce la scomparsa degli eroi, da lì la domanda chiave "Where are the heroes?".

La trama di Heroes Reborn

Secondo quanto rivelato dal plot ufficiale, tutto ha inizio da un attentato terroristico in Texas, dove migliaia di persone perdono la vita. La colpa della tragedia sembra ricadere proprio sugli eroi. Così scatta una caccia, al fine di ritrovarli e catturarli. All'iniziativa, però, partecipano anche persone che hanno intenti malvagi.

Il cast di Heroes Reborn

Ecco gli attori che prenderanno parte alla serie tv: Zachary Levi (Luke Collins), Judith Shekoni (Joanne), Jack Coleman (Noah Bennet), Henry Zebrowski (Quentin Frady), Kiki Sukezane (Miko Otomo), Robbie Kay (Tommy), Gatlin Green (Emily), Danika Yarosh (Malina), Ryan Guzman (Carlos), Rya Kihlstedt (Erica).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views