video suggerito
video suggerito

Herbert Ballerina nuovo inviato de Le Iene, il comico diventa Ansiaman

Herbert Ballerina – all’anagrafe Luigi Luciano – è il nuovo inviato de “Le Iene”. Ha debuttato nella puntata del 2 febbraio, con il personaggio di Ansiaman, un uomo che avverte “un vuoto interiore” davanti anche alla più sciocca delle domande.
A cura di D.S.
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le novità della nuova edizione de "Le Iene" non finiscono mai. Dopo l'appuntamento in prima serata raddoppiato e un team di conduttori tutto rinnovato che vede al timone la domenica Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari e il martedì la comica cagliaritana, Nadia Toffa e Pif, è arrivato anche un nuovo inviato. Si tratta di Herbert Ballerina – all'anagrafe Luigi Luciano. L'attore comico che tra le altre esperienze in tv, ha preso parte a film con Checco Zalone e Maccio Capatonda, ha annunciato il suo arrivo nel programma di Italia 1 tramite un breve video di presentazione:

"Buonasera a tutti amici, sono lieto di comunicarvi che stasera a "Le Iene" ci sarò anche io. Non solo questa sera, può essere che ci sono anche le altre volte. Diciamo che se va bene stasera, mi prendono anche le altre volte. Mi hanno detto così, non lo so cosa vuol dire. Sono molto contento. Volevo fare una di quelle inchieste scomode, servizi ai confini della società, nei bassifondi. Però, hanno detto che non avevo la faccia giusta e ho fatto altre cose".

Nella puntata di stasera, 2 febbraio, sono state svelate le "altre cose" a cui faceva riferimento l'attore. Herbert Ballerina ha vestito i panni di Gregorio che si definisce "un uomo senza certezza, a cui basta la minima domanda per creare un vuoto interiore". Così, si trasforma in Ansiaman. Confondendo i quiz televisivi con la realtà, il simpatico personaggio chiedeva l'aiuto del pubblico o ricorreva alla telefonata a casa, ogni volta che  – dal benzinaio, dal pescivendolo o ad un prelievo in banca – si ritrovava a rispondere ad una domanda. Il servizio si è concluso con una perla di saggezza:

"Nella vita non sono importanti le domande che ti si presentano, ma le risposte che ognuno di noi si dà"

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views