video suggerito
video suggerito

‘Hello Goodbye’, Pablo Trincia conduttore al posto di Marco Berry (ANTEPRIMA)

La seconda edizione della versione italiana del format olandese che racconta le storie di chi aspetta, arriva e parte da un aeroporto dovrebbe anche lasciare Rete 4. Non è escluso che a trasmetterlo sarà uno dei canali di Discovery.
A cura di Massimo Galanto
58 CONDIVISIONI
Immagine

Hello Goodbye, Marco Berry. Deve essere stato più o meno questo il messaggio fatto recapitare all'ex Iena che nel 2016 ha condotto la prima edizione di Hello Goodbye, versione italiana di un format olandese andata in onda su Rete 4 alla fine del 2016.

Infatti, secondo quanto risulta a Fanpage.it, alla conduzione della seconda edizione non ci sarà più Berry, bensì Pablo Trincia. Si tratta, insomma, di una staffetta tra Iene (la prima ex, la seconda ancora in attività) decisa da DUEB di Luna Berlusconi, la società che produce il programma, probabilmente pensando ad una versione più moderna dal taglio più accattivante.

Immagine

Hello Goodbye, cambia la rete

Il cambio alla conduzione non è l'unica novità. Infatti, sempre stando alle indiscrezioni raccolte da Fanpage.it, Hello Goodbye dovrebbe lasciare Mediaset. Al momento non è chiaro su quale network approderà, ma non è da escludere che a trasmetterlo (già la prossima estate?) sia uno dei canali di Discovery, anche in considerazione del fatto che Trincia su Nove ha già firmato Lupi e Cacciatori. Resta in piedi, però, anche l'ipotesi Sky; molto difficile, invece, lo sbarco su Rai2 dove Trincia conduce Mai più bullismo.

Hello Goodbye, non cambia il programma

Il concept del programma resta praticamente lo stesso: il conduttore si reca negli aeroporti italiani (negli scorsi giorni si è girato Milano Malpensa) per ascoltare e poi raccontare le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva e/o parte da un aeroporto. Giovani che hanno deciso di cercare fortuna all'estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori tristi e addolorati per i figli in partenza per un altro continente, emigranti che tornano nella loro terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi e così via.

Alla regia confermato Francesco Di Giorgio.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views