72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heather Parisi replica a Rita Dalla Chiesa: “Difendi gli animali ma non i deboli e gli emarginati”

In queste ore, Heather Parisi ha rimarcato i dati di ascolto deludenti registrati dal programma di Lorella Cuccarini ‘Grand tour’. Rita Dalla Chiesa è intervenuta per difendere la conduttrice. Heather Parisi, allora, l’ha accusata di essere di parte e ha aggiunto: “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati”.
A cura di Daniela Seclì
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il programma estivo di Lorella Cuccarini che accompagna gli spettatori in giro per l'Italia, non ha dato i risultati sperati. ‘Grand Tour', infatti, è già stato etichettato come un flop. Tra coloro che hanno notato l'insuccesso e si sono precipitati a rimarcarlo c'è anche Heather Parisi. Da tempo, ormai, la showgirl non risparmia frecciatine social all'indirizzo dell'ex collega e compagna di palco. In un post pubblicato sul suo profilo Twitter, ha commentato: "Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste". Le parole della showgirl non sono passate inosservate. Rita Dalla Chiesa è intervenuta per difendere Lorella Cuccarini.

Rita Dalla Chiesa difende Lorella Cuccarini

Rita Dalla Chiesa è intervenuta per difendere Lorella Cuccarini. La conduttrice ha ammesso di non aver mai creduto nella solidarietà tra colleghe, tuttavia non riesce a comprendere il motivo di tanto astio da parte di Heather Parisi. La reputa una grande professionista e dunque, non vede la necessità di prestarsi ad attacchi del genere: "Heather Parisi perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto…Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella così?".

La replica di Heather Parisi

Heather Parisi, prima di replicare, sembra aver dato un'occhiata al profilo di Rita Dalla Chiesa. Quindi ha preso la parola, sempre su Twitter, e ha accusato la conduttrice di mostrare solidarietà solo per gli animali e per le colleghe ma di non esprimersi a difesa dei deboli e degli emarginati: "Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po' anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce n'è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po' di parte…". Rita Dalla Chiesa si è difesa:

"Io non sono di parte, conosco tutte e due, e voglio un gran bene a Lorella Cuccarini. La stimo come donna e come mamma. Frequentavo anche la Parisi, e mi era molto simpatica. Non so nulla di risultati e share, sono in vacanza. Ma quelli estivi non sono mai attendibili".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views