11 Luglio 2011
15:18

Heather Parisi non è scomparsa e commenta la sua presunta fuga dall’Italia

Era circolata l’indiscrezione di Heather Parisi in fuga dall’Italia per i problemi economici di Umberto Maria Anzolin. La cantante di Cicale smentisce la notizia sul suo blog ufficiale.
A cura di Alessia Mancini
La Parisi in televisione

E' trascorso solo un anno dalla notizia di Heather Parisi mamma a 50 anni. La cantante di Cicale sorrideva ammiccante sulle copertine delle maggiori riviste di gossip ma, dopo solo dodici mesi, è calato il sipario sulla sua vita  privata. Nessuno poteva affermare con esattezza di conoscere gli ultimi spostamenti di Heather. La Parisi sembrava essere scomparsa nel nulla, fagocitata dalla dimenticanza che spesse volte avvolge persino i Vip più amati. La showgirl, icona degli anni 80, era introvabile. Eppure c'era chi aveva già  iniziato a darsi le sue risposte sulla sparizione della cantante arrivando addirittura ad ipotizzare una fuga dall'Italia con il compagno, l'imprenditore Umberto Maria Anzolin.

Lo scoop annunciato anche da Studio Aperto ( del quale vi forniamo il video del servizio in Tv ) è volato  velocemente di bocca in bocca e la fuga di notizie è diventata poi innarestabile. Alla base della decisione di lasciare il Bel Paese ci sarebbero i problemi economici del compagno. In quest'ultimo periodo, infatti, sarebbero circolate "voci di frodi fiscali, truffa e creditori" sul conto dell'imprenditore veneto. Si è quindi aperta la caccia a Heather Parisi e in molti hanno creduto di averla avvistata all'aeroporto di Hong Kong pronta a rifarsi una vita insieme alla sua famiglia. Sono bastate solo alcune ore di chiacchiericcio per suscitare la reazione della soubrette che, sul suo blog ufficiale, ha smentito categoricamente le indiscrezioni:

‘;

Conosco i miei polli …… !! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT.

Quindi il fallimento della conceria di Umberto Maria Anzolin non avrebbe spinto i due a sparire dalla circolazione, come si è abbondantemente voficerato. La fuga di Heather Parisi non ha mai avuto luogo. Le malelingue sull'argomento si sarebbero spinte anche oltre, attribuendo i problemi economici dell'imprenditore alle ambizioni della cantante, abituata a un tenore di vita che il suo compagno non poteva proprio permettersi. Tutto falso quindi, tutto inventato. Heather non manca di ripeterlo sul suo blog ufficiale e di ringraziare coloro i quali si sono davvero preoccupati per lei:

La Parisi a Porta a Porta

Alla Cortese Attenzione di F.C. Ho saputo che stai contattando le persone più disparate chiedendo di me e della mia vita privata. Immagino per scrivere un articolo. Ne sono lusingata. Tuttavia se hai parlato con chi mi è davvero vicino, avrai ricevuto un cortese, ma irremovibile “no comment”.  Se hai parlato con chi millanta di conoscermi, avrai ricevuto solo inesattezze.

Il mistero sulla fuga di Heather Parisi  sembra essere stato finalmente svelato dalla diretta interessata.

Lorella Cuccarini e la lite mai risolta con Heather Parisi:
Lorella Cuccarini e la lite mai risolta con Heather Parisi: "Mi ha bloccata su tutti i social"
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo è la figlia di Heather Parisi
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo è la figlia di Heather Parisi
Lucio Presta contro Heather Parisi:
Lucio Presta contro Heather Parisi: "Le farò pignorare i soldi, ha perso la causa ma non paga"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni