14 CONDIVISIONI

Heather Parisi bacchetta Asia Argento: “Balli proprio male e sei sgraziata”

“Il ballo non è il tuo forte”, con queste parole Heather Parisi ha aperto una lettera all’attrice attualmente protagonista di “Ballando con le stelle 2016”. La replica di Asia Argento non si è fatta attendere: “Mi piaceva vederti ballare Cicale”.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Asia Argento è tra i concorrenti più commentati di Ballando con le stelle 2016. Il percorso dell'attrice nel programma di Milly Carlucci è stato contrassegnato da diversi battibecchi con la giuria. In particolare con Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima non ha mai visto grandi progressi nelle performance di Asia Argento e non ha esitato a bacchettarla più volte, ottenendo la reazione piccata della diretta interessata.

In un'occasione, ad esempio, disse all'attrice: "Balli con la stessa disinvoltura con la quale schivi le coltellate nei film di tuo padre". La replica di Asia Argento non si fece attendere: "Analfabeta, ti vesti come mia nonna". In queste ore, è scesa in campo anche Heather Parisi per sottolineare la mancanza di grazia nella danza, esibita dall'attrice. Sul suo blog, la ballerina ha scritto:

"Asia shhh, il ballo non è il tuo forte. Perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: il ballo non è il tuo forte, anzi, per dirla alla Selvaggia, "balli proprio male e sei sgraziata". Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad uno show proprio incentrato su una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l'applauso, né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi".

La replica di Asia Argento a Heather Parisi

Pronta è arrivata la replica di Asia Argento. L'attrice ha risposto a Heather Paris con un cinguettio su Twitter:

"Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views