6 Luglio 2017
22:26

Heather Parisi a Niccolò Presta: “Da te l’ennesimo avvertimento, deve essere un vezzo di famiglia”

Botta e risposta sui social tra Niccolò Presta e Heather Parisi. L’amministratore di ‘Arcobaleno Tre’ ha invitato la showgirl a non alzare i toni perché anche lui avrebbe tante cose da raccontare “tra cui una molto grave”. La replica della Parisi non si è fatta attendere.
A cura di Daniela Seclì

Nelle scorse ore, Heather Parisi ha fatto sapere ai suoi fan che la messa in onda del film ‘Blind maze' da lei diretto, rischia di saltare per via di presunti dissidi con l'agenzia ‘Arcobaleno Tre' che aveva acquistato i diritti della pellicola:

"È in corso una causa nella quale la Arcobaleno Tre sembra più intenzionata a trovare cavilli per non onorare gli impegni, anche economici, contrattualmente e liberamente assunti, che promuovere efficacemente il film, nonostante vi sia tutto il tempo per farlo".

La replica di Niccolò Presta: "Conosci gli errori che hai fatto, avrei tanto da raccontare"

Dopo il lungo sfogo di Heather Parisi, è arrivata la replica di Niccolò Presta, produttore, agente e amministratore della Arcobaleno Tre. Il figlio di Lucio Presta, ha spiegato su Facebook:

"I matrimoni iniziano e finiscono, questo non succede solo nella vita privata ma anche nell’ambito lavorativo. Leggere (nuovamente) provocazioni o dichiarazioni da parte della Sig.ra Parisi su questioni che andrebbero trattate non in rete ma in sedi opportune, lo trovo fuori luogo. Ho curato e lavorato per "Nemicamatissima" e gli umori non erano dei migliori, anzi bisognava stare sull'attenti per la regina di Hong Kong. Quello che è successo dopo è già noto. L’Arcobaleno Tre e la Rai stessa potevano portare avanti una collaborazione con un’artista che diffama la stessa agenzia e il network che ha fatto tanto per poterla riportare in onda in Italia? A volte il silenzio ed il voltare pagina aiuta tutti, noi stessi in primis. Ora parlo diretto a te Heather. Conosci gli errori che hai fatto perché sei una donna intelligente; non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco; gli angeli esistono, per proteggere, non per essere strumentalizzati".

Parisi: "Non mischiare sacro e profano, la Rai è estranea a questa vicenda"

Heather Parisi ha replicato a Niccolò Presta, in un post pubblicato sul suo profilo Twitter:

"Niccolò Presta, anche da te l'ennesimo avvertimento, deve essere un vezzo di famiglia. Ma io sono serena e tranquilla, sia che tu parli di angeli, sia che tu parli di altro. Non penso che qualcuno possa dire lo stesso. Quanto al resto, non mischiare sacro e profano. La Rai è estranea a questa vicenda, non appare nella causa in corso e non è mai stata oggetto di mie critiche. È giusto che si sappia che il mio unico ‘errore' è stato solo quello di aver espresso il mio pensiero. Che in un Paese libero…".

Heather Parisi:
Heather Parisi: "L'Italia è un Paese meraviglioso, ma gli italiani sono insofferenti alle critiche"
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo è la figlia di Heather Parisi
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo è la figlia di Heather Parisi
Heather Parisi fa causa a Lucio Presta:
Heather Parisi fa causa a Lucio Presta: "Non onora i contratti perché ho criticato la Rai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni