video suggerito
video suggerito

Harry Potter vince gli ascolti tv, buon riscontro di pubblico anche per Musica che unisce

Un altro successo per Italia1, la saga di Harry Potter di cui ieri è andato in onda l’episodio “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue” ha conquistato nuovamente il pubblico italiano. Lo show di Rai1, invece, “Musica che unisce” è stato il secondo programma più visto della serata, complice il coinvolgimento di tanti artisti noti nel panorama musicale italiano.
A cura di Ilaria Costabile
572 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri, 31 marzo 2020, il pubblico italiano si è lasciato conquistare nuovamente dalla saga di Harry Potter in onda come ogni lunedì e martedì su Italia1. Il film in onda ieri sera è stato Harry Potter e il Principe Mezzosangue che ha sfiorato i 4 milioni e mezzo di telespettatori. Un risultato incredibile per la rete giovane di Mediaset che continua a mietere successi da quando ha deciso di riproporre i film con protagonista il mago più amato di sempre. Buon riscontro, però, anche per lo show di Rai1 "Musica che unisce" con la voce di Vincenzo Mollica, che ha radunato molti esponenti del mondo della musica italiana. In diretta dalle proprie abitazioni tanti ospiti come Marco Mengoni, Levante, Marco Masini e tanti altri si sono esibiti in uno spettacolo corale che ha sottolineato la potenza evocativa della musica in un momento così difficile per l'Italia.

Ascolti tv martedì 31 marzo 2020

Nella prima serata di ieri, martedì 31 marzo 2020, lo show Musica che unisce è stato visto da 3.596.000 spettatori conquistando uno share del 14,1%. Su Italia 1 l'episodio della saga di Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue è stato scelto da 4.442.000 conquistando il 15,9% di share. Su Canale 5, invece, è stato trasmesso lo Speciale del Tg5 che è stato la scelta di 1.419.000 spettatori totalizzando uno share del 5,9 %. Il reality show di Rai2, Pechino Express, ha intrattenuto 2.446.000 di persone, registrando uno share del 9 %. Il programma di Bianca Berlinguer, Carta Bianca su Rai3 ha raccolto davanti al video c di telespettatori, ottenendo uno share del %. Su Rete4 La Ragazza del Dipinto registra 1.023.000 spettatori con il 3.5% di share. Su La7 DiMartedì è stato visto da 1.730.000 spettatori con uno share del 6.2%. Su TV8 Angeli e Demoni ha segnato il 2.2% con 624.000 spettatori mentre sul Nove The November Man ha catturato l’attenzione di 425.000 spettatori (2%).

572 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views