125 CONDIVISIONI

Harry e Meghan Markle genitori bis, il messaggio di William e Kate Middleton

È ormai noto che i rapporti tra Harry e Meghan e la famiglia reale inglese non sono distesi da tempo e che, dopo il divorzio della coppia da Palazzo, sembrava essere calato il gelo tra i dichi di Sussex e i membri reali ancora ancorati alla Corona. Tuttavia un evento gioioso come la nascita della nuova arrivata in famiglia non poteva che suscitare gioia e clamore e così, a poche ore dalla lieta notizia, spuntano i primi messaggi ufficiali da Buckingham Palace.
A cura di Giulia Turco
125 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family si congratula con Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita Lillbet Diana. Com'è noto i rapporti tra i dichi di Sussex e la famiglia reale inglese non sono distesi da tempo e, dopo il divorzio della coppia da Palazzo, sembrava essere calato il gelo tra Harry e Meghan, scappati nella lontana California, e i membri reali ancora ancorati alle istituzioni e alla Corona. Tuttavia un evento gioioso come la nascita della nuova arrivata in famiglia non poteva che suscitare gioia e clamore e così, a poche ore dalla lieta notizia, spuntano i primi messaggi ufficiali da Buckingham Palace.

Gli auguri dei Windsor ad Harry e Meghan

A poche ore dal comunicato che annunciava la nascita di Lilibet Diana, ecco arrivare pubblicamente i messaggi di auguri da parte della Royal Family. "Siamo tutti entusiasti della felice notizia dell'arrivo della piccola Lili. Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie", è il messaggio ufficiale diramato sulle pagine social di William e Kate Middleton, con la quale Markle aveva avuto non pochi screzi prima della partenza per la California. Gioia e felicità anche da parte di Carlo, principe del Galles, e la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, che fanno sapere anche da parte di Elisabetta: "La regina, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, e il duca e la duchessa di Cambridge sono stati informati e sono deliziati dalla notizia della nascita di una figlia per il duca e la duchessa di Sussex".

Immagine

È nata Lilibet Diana Mountbatten-Windsor

Venerdì 4 marzo è nata la seconda royal baby di Harry e Meghan. I genitori hanno scelto per lei un nome che è insieme un omaggio alla Regina Elisabetta e a Lady Diana. Ecco il comunicato ufficiale diramato via social: "È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, accolgono nel mondo la loro figlia, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11:40 sotto le cure fidate dei medici e del personale del Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, in California". E ancora: "Questo è il secondo figlio della coppia, che ha anche un figlio di due anni di nome Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il Duca e la Duchessa vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e preghiere mentre si godono questo momento speciale come famiglia".

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views