122 CONDIVISIONI
6 Giugno 2021
23:10

Harry e Meghan Markle genitori bis, il messaggio di William e Kate Middleton

È ormai noto che i rapporti tra Harry e Meghan e la famiglia reale inglese non sono distesi da tempo e che, dopo il divorzio della coppia da Palazzo, sembrava essere calato il gelo tra i dichi di Sussex e i membri reali ancora ancorati alla Corona. Tuttavia un evento gioioso come la nascita della nuova arrivata in famiglia non poteva che suscitare gioia e clamore e così, a poche ore dalla lieta notizia, spuntano i primi messaggi ufficiali da Buckingham Palace.
A cura di Giulia Turco
122 CONDIVISIONI

La Royal Family si congratula con Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita Lillbet Diana. Com'è noto i rapporti tra i dichi di Sussex e la famiglia reale inglese non sono distesi da tempo e, dopo il divorzio della coppia da Palazzo, sembrava essere calato il gelo tra Harry e Meghan, scappati nella lontana California, e i membri reali ancora ancorati alle istituzioni e alla Corona. Tuttavia un evento gioioso come la nascita della nuova arrivata in famiglia non poteva che suscitare gioia e clamore e così, a poche ore dalla lieta notizia, spuntano i primi messaggi ufficiali da Buckingham Palace.

Gli auguri dei Windsor ad Harry e Meghan

A poche ore dal comunicato che annunciava la nascita di Lilibet Diana, ecco arrivare pubblicamente i messaggi di auguri da parte della Royal Family. "Siamo tutti entusiasti della felice notizia dell'arrivo della piccola Lili. Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie", è il messaggio ufficiale diramato sulle pagine social di William e Kate Middleton, con la quale Markle aveva avuto non pochi screzi prima della partenza per la California. Gioia e felicità anche da parte di Carlo, principe del Galles, e la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, che fanno sapere anche da parte di Elisabetta: "La regina, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, e il duca e la duchessa di Cambridge sono stati informati e sono deliziati dalla notizia della nascita di una figlia per il duca e la duchessa di Sussex".

È nata Lilibet Diana Mountbatten-Windsor

Venerdì 4 marzo è nata la seconda royal baby di Harry e Meghan. I genitori hanno scelto per lei un nome che è insieme un omaggio alla Regina Elisabetta e a Lady Diana. Ecco il comunicato ufficiale diramato via social: "È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, accolgono nel mondo la loro figlia, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11:40 sotto le cure fidate dei medici e del personale del Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, in California". E ancora: "Questo è il secondo figlio della coppia, che ha anche un figlio di due anni di nome Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il Duca e la Duchessa vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e preghiere mentre si godono questo momento speciale come famiglia".

122 CONDIVISIONI
"Mi ha fatto piangere": Meghan Markle svela i retroscena del rapporto con Kate Middleton
"Mi ha fatto piangere": Meghan Markle svela i retroscena del rapporto con Kate Middleton
Kate Middleton dopo l'intervista di Meghan Markle: "C'è stato un malinteso tra noi"
Kate Middleton dopo l'intervista di Meghan Markle: "C'è stato un malinteso tra noi"
"Kate non sarà con William per i 60 anni di Lady Diana", per la stampa inglese c'entra Meghan Markle
"Kate non sarà con William per i 60 anni di Lady Diana", per la stampa inglese c'entra Meghan Markle
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni