21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Happy New Verissimo: il capodanno di canale 5 con Silvia Toffanin e Checco Zalone

Come ogni sabato, anche il 1° gennaio 2011, su Canale 5, alle ore 15.30, il salotto di Verissimo aprirà le porte a tantissimi ospiti e festeggerà il nuovo anno con un ”Happy New Verissimo’
A cura di Gabriella Conte
21 CONDIVISIONI
Happy New verissimo

Natale con i tuoi … Capodanno con Silvia Toffanin e la sua squadra, almeno per chi predilige rilassarsi davanti alla tv, magari dopo il canonico Concerto di Capodanno in Rai.

Come ogni sabato, anche il 1° gennaio 2011, su Canale 5, alle ore 15.30, il salotto di Verissimo aprirà le porte a tantissimi ospiti. Silvia Toffanin riceve il testimone da Maria De Filippi, che aprirà il pomeriggio con lo speciale di Amici, e festeggerà  il nuovo anno con un "Happy New Verissimo" insieme a tantissimi ospiti, a cominciare dall’eclettico Checco Zalone. Il comico barese, che in questi giorni sta promuovendo il suo film “Che bella giornata", ripercorrerà, con la sua simpatia travolgente, tutta la sua carriera per iniziare l’anno con un pieno di risate.  Con lui in studio dovrebbe esserci un’altra vecchia gloria di Zelig Anna Maria Barbera, in arte Sconsy.

In questa puntata inaugurale del 2010 ci sarà anche chi Verissimo lo ha tenuto a battessimo e condotto per molti anni: Cristina Parodi, ora in carica al tg 5. A sfogliare il suo album fotografico, ricco di ricordi, aneddoti e storia della tv ci sarà il paroliere, critico, conduttore e produttore televisivo Paolo Limiti.

Per regalare ai telespettatori una puntata ancor più spumeggiante con la consulenza di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan, Melita e Sara Tommasi, si assegneranno i "Gossip Award 2010".

E ancora, saranno in studio: Rosanna Banfi, che parlerà dell’amatissimo papà Lino e dei suoi prossimi impegni nelle fiction televisive; Paolo Brosio che racconterà del suo percorso spirituale e delle emozionanti esperienze che negli ultimi anni sta vivendo grazie alla fede e infine l’attore Daniele Pecci che promuove il suo spettacolo teatrale ‘Scene da un matrimonio”. Inoltre il 2010 e' stato sicuramente un anno ricco di notizie di stampo reale, così nel talk si parlerà di famiglie dal sangue blu, di ieri e di oggi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views