Hanno sparato a Massimo Giletti. E’ illeso ma poteva perdere un occhio
Massimo Giletti racconta a oggi.it di un'esperienza piuttosto drammatica, ma fortunatamente conclusasi a lieto fine, accaduta ieri mattina. Mentre si trovava al suo balcone è stato raggiunto da due proiettili di gomma caricati su un fucile. Il conduttore de L'Arena racconta di aver rischiato di perdere un occhio a causa di questa bravata di due giovani che abitavano di fronte casa sua, immediatamente identificati dai carabinieri:
Sto bene, ma ho rischiato di perdere un occhio. Mi hanno sparato due proiettili di gomma mentre ero sul terrazzo di casa mia: uno mi ha colpito appena sopra il sopracciglio, l’altro un centimetro sotto l’occhio.
E' quanto ha detto Giletti, precisando che pare improbabile si sia trattato di un gesto premeditato e fatto con una motivazione specifica. E però lo spavento è stato grosso, visto il rischio corso per la possibilità di perdere un occhio. E soprattutto perché accaduto mentre si trovava in casa sua, il che potrebbe addirittura, in futuro,mettere paura alla sola idea di affacciarsi al suo balcone. Per fortuna, in questa occasione, nulla più di una disavventura inaspettata. Intanto il conduttore si riposa attendendo di ricominciare con la sua Arena, l'anomalia della domenica che non ha concorrenza, campione d'ascolti assoluto. Proprio per questo motivo potrebbe esserci, per lui, la possibilità di una prima serata.