26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haley Joel Osment, il bambino de “Il sesto senso” riparte (più grasso) da “Silicon Valley”

L’attore ex-bambino prodigio de “Il Sesto Senso” prova a rilanciarsi con un nuovo personaggio che ha fatto il suo esordio nell’ultima puntata di “Silicon Valley”.
26 CONDIVISIONI
Immagine

La parabola discendente di Haley Joel Osment, l'ex bambino prodigio protagonista de "Il Sesto Senso", è iniziata – come molti bambini che hanno successo molto presto – quando ha smesso di essere un bambino cominciato a crescere, perdendo quelle caratteristiche tipico del ragazzino introverso ma affascinante e ‘smart' ed acquisendo con il passare degli anni sempre più peso, con la bilancia che è arrivata a segnare fino a 200 kg.

Per l'attore, oggi 29enne, una sorta di rilancio può essere rappresentata dalla sua comparsata nella serie cult "Silicon Valley", considerata negli Usa come la degna erede di "The Big Bang Theory". Ospite dell'ultimo episodio, Haley Joel Osment appare solo in due scene, parlando appena. Eppure il suo personaggio, Keenan Feldspar, cervellone della Silicon Valley, è destinato presto a tornare nella commedia prodotta dalla HBO, viste due cose: il pubblico è letteralmente impazzito sui social quando ha visto il suo volto e, soprattutto, la sua storia non sembra affatto conclusa.

Critica e pubblico mai così unita negli Usa. Da tempo volevano rivedere Haley Joel Osment in altri panni, quelli del cervellone XXXL sembrano calzargli davvero a pennello.

La trama di "Silicon Valley"

"Silicon Valley" è una commedia che negli Usa è prodotta e trasmessa da HBO ("Il Trono di Spade"). Considerata come la legittima erede del successo di "The Big Bang Theory", la serie segue le vicende di alcuni programmatori che lavorano per un incubatore gestito da Erlich Bachman, il quale fornisce strumenti e un luogo di lavoro in cambio del 10% dei loro progetti. Tra fallimenti, delusioni e avventure, presto il gruppo di programmatori si troverà tra la fatidica scelta di accettare una grossa somma per il proprio lavoro oppure fondare una società propria per continuare a investire in nuovi progetti.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views