23 Novembre 2012
22:35

Hai un talento unico? Italia’s Got Talent cerca proprio te!

Da gennaio 2013 ritorna su Canale 5 il programma boom di ascolti “Italia’s Got Talent” condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Il talent show adesso è alla ricerca di talenti unici, capaci di divertire ed emozionare! Scopri come partecipare..
A cura di Fabio Giuffrida

ITALIA'S GOT TALENT - i giudici

Rullo di tamburi, sta per arrivare la nuova stagione di Italia's Got Talent, il talent show fortemente voluto da Maria De Filippi che adesso è diventato un appuntamento fisso su Canale 5. Un programma che ha riscosso subito un grandioso successo, si pensi che qualche puntata ha addirittura sfondato il muro degli 8 milioni di telespettatori. Un format certamente originale, ovvero quello di proporre in tv i casting di talenti o talvolta fenomeni di baraccone: solo uno di loro potrà vincere il programma, aggiudicandosi il premio finale. Nel mezzo anche storie strappa-lacrime, dalla bambina che vive in strada al ragazzo che se ne infischia dei giudizi della famiglia. Tra i giocolieri, i cantanti ed i ballerini spiccano anche gli anziani desiderosi di divertirsi e quelli che, grazie a Italia's Got Talent, sono riusciti davvero a sfondare nel mondo dello spettacolo: è il caso della siciliana Angela Favolosa Cubista che anima le serate catanesi e che oggi è diventata a tutti gli effetti un personaggio dello show business, ospite fisso a Uomini & Donne di Maria De Filippi.

Squadra che vince non si cambia – Simone Annichiarico è stato confermato alla conduzione assieme alla bella Belen Rodriguez che invece non condurrà Colorado: la showgirl è incinta e presto nascerà il figlio il cui padre è il ballerino Stefano De Martino, ex concorrente di Amici ed ex compagno di Emma Marrone. La Rodriguez, dopo aver lasciato Corona (ieri sera pizzicato da Striscia La Notizia), si è buttata tra le braccia del giovane ballerino vuoi per la sua giovane età vuoi per la delusione d'amore con l'uomo più chiacchierato e ribelle d'Italia. Qualcuno ha addirittura vociferato che al posto di Belen potesse arrivare a Colorado Nicole Minetti, ex consigliere regionale oggetto di polemiche negli ultimi mesi visto il suo curriculum interessante. E se Nicole Minetti si è dimessa, Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di ritirarsi, ed è per questo che avrebbe accettato la conduzione di Italia's Got Talent, uno dei programmi più visti ed amati dal pubblico italiano.

Come partecipare –  Se hai un talento unico, capace di divertire ed emozionare, allora lo staff di Italia's Got Talent sta cercando proprio te! I provini si terranno in tutta Italia in vista della messa in onda prevista per Gennaio 2013 rigorosamente nella prima serata di Canale 5. Un'occasione unica, un'eccellente vetrina, un trampolino di lancio per aspiranti promesse del mondo dello spettacolo. Se vuoi partecipare alle prossime audizioni telefona allo 06/3725727 oppure visita il sito internet ufficiale www.italiasgottalent.it

Italia's Got Talent - Intro
Italia's Got Talent - Intro
36.572 di QuattroRisate
La sigla di Italia's Got Talent
La sigla di Italia's Got Talent
130.989 di Diana89
TwitterTel del 19 gennaio: #italiasgottalent contro Italia's Got Talent
TwitterTel del 19 gennaio: #italiasgottalent contro Italia's Got Talent
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni