19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Hai perso una donna meravigliosa”, l’ospite di Selfie difende Belen e smonta De Martino

Momento d’ovazione a “Selfie – Le cose cambiano”, quando la concorrente Anna si è lasciata andare a una dichiarazione a Stefano De Martino: “Hai perso una donna meravigliosa”. Lui l’hai presa sul ridere: “Belen, l’hai pagata per dire così”.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

La love story finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a essere al centro di "Selfie – Le cose cambiano". I due ex e le loro frecciatine reciproche fanno parlare più degli  interventi di chirurgia estetica cui si sottopongono i concorrenti, come avvenuto anche nel corso della terza puntata di lunedì 22 maggio. Tutto è iniziato con il caso di Anna, che ha partecipato alla trasmissione per cambiare look. Ad aiutarla è stata proprio Belen Rodriguez, ma il vero colpo di scena è avvenuto al termine della trasformazione, con una frase di Anna che è stata come un fulmine a ciel sereno: "Grazie a Belén! Stefano, hai perso una donna meravigliosa".

Stefano De Martino: "Belen, l'hai pagata"

Immediatamente è scattato l'applauso e l'ovazione del pubblico, con la Ventura che si è defilata ("Scusa, Stefano, io esco") e De Martino che ha replicato all'ex moglie:

L'hai pagata, l'hai corrotta! Questa signora è stata troppo tempo a contatto con Belen. Se la truccavo io diceva il contrario!

Anche Belen l'ha presa sul ridere, a confermare come i due rapporti tra i due siano ottimi, nonostante la loro rottura sia stata tutt'altro che indolore ("Stefano mi ha lasciato con un messaggio", ha rivelato di recente la stessa Rodriguez).

Platinette: "Spero che si rimettano insieme"

Intanto, non sono pochi i fan che invocano addirittura il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Tra questi c'è Platinette, che sempre nella terza puntata di "Selfie" ha ammesso di considerarli come una nuova versione di Al Bano e Romina Power.

Io piango. C'è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belén, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme.

Nessun commento dalla Rodriguez, appena uscita dallo studio. De Martino, invece, ha lasciato intendere come la riconciliazione sia impossibile.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views