14 Luglio 2014
19:41

Hackerato il profilo Twitter di Moreno: pubblicati messaggi contro Emma

Sono state ore di fuoco per Moreno Donadoni: il suo profilo Twitter è stato hackerato e qualcuno ha scritto messaggi forti ed offensivi verso Emma Marrone.
A cura di Fabio Giuffrida

Povero Moreno! Il rapper genovese è stato vittima di un attacco hacker che ha surriscaldato gli animi dei fan della cantante Emma Marrone. Ma andiamo con ordine: Moreno, nell'edizione successiva alla sua vittoria, è stato coach della squadra dei Bianchi succedendo di fatto alla Marrone che, tuttavia, lo ha sempre difeso ed è anche venuta in trasmissione per il passaggio di testimone. Insomma tra i due corre buon sangue, i rapporti sono ottimi e non ci sarebbe alcun motivo che possa aver spinto Moreno a riservare parole di odio verso la cantante. Su Twitter, in queste ore, quindi, è successo davvero di tutto: dal suo profilo Twitter pare che siano partiti alcuni cinguettii non proprio affettuosi verso la vincitrice della nona edizione di "Amici" e del "Festival di Sanremo 2012" con il brano "Non è l'inferno". I messaggi successivamente sono stati cancellati, probabilmente dagli amministratori della pagina Twitter di Moreno Donadoni: non siamo in grado di ricostruire con esattezza i contenuti dei tweet anche se, stando alla reazione di alcuni fans della Marrone, sembrano essere stati molto forti ed offensivi.

Moreno Donadoni ha pubblicato un messaggio per scusarsi con i fan

A scrivere i cinguettii, dunque, non è stato Moreno Donadoni: non ne avrebbe avuto motivo e soprattutto non sarebbe affatto nello stile del rapper genovese, da sempre molto pacato e mai aggressivo (nemmeno con Miguel Bosé con il quale c'è stato più di uno scontro in questa edizione di "Amici", ma si trattava soltanto di gioco, di una sana competizione). Subito è arrivato anche un post scritto dallo stesso Moreno che ha voluto tranquillizzare tutti confermando che si trattava, come in molti avevano intuito, di un attacco hacker e che quelle parole non erano state scritte da lui. Ecco cosa ha precisato:

Qualcuno mi sta hackerando il profilo. Scrive cattiverie, blocca persone e io da questa mattina faccio fatica ad entrare e cancellare i tweet. Per Emma e per i suoi fans il rispetto è enorme perché ci vogliamo bene. Siamo consapevoli del talento che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre. Vi prego di scusarmi per il disagio. Spero si risolverà.

Moreno
Moreno "tradisce" Emma e posa con Belén e Stefano (FOTO)
Alessandra Amoroso annuncia gli ospiti per l'Arena di Verona: Mengoni, Emma e Moreno
Alessandra Amoroso annuncia gli ospiti per l'Arena di Verona: Mengoni, Emma e Moreno
Iva Zanicchi senza veli su Instagram, la cantante:
Iva Zanicchi senza veli su Instagram, la cantante: "Mi hanno hackerato il profilo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni