Guzzanti vs Fiorello su Twitter per Il più grande spettacolo dopo il weekend

Ad una settimana di distanza dalla prima puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend, il one man show di Fiorello su Rai 1, se ne continua ancora a parlare a causa di alcune polemiche non si sa quanto veritiere o meno apparse sul profilo Twitter di Fiorello. Ormai il social network fa parte integrante della vita anche dei personaggi vip e attraverso Facebook e Twitter ormai possiamo conoscere immediatamente gli stati d'animo, il pensiero e anche i futuri progetti lavorativi e di vita di cantanti, attori, conduttori, sportivi e tutti gli altri personaggi che, in un modo o nell'altro, sono noti al pubblico. Lo scontro via Twitter ha avuto, inizialmente, come due protagonisti Sabina Guzzanti e il conduttore Fiorello, ma poi ha coinvolto anche i fan dei rispettivi personaggi che hanno dato il via ad una lunga serie di commenti pro o contro Il più grande spettacolo dopo il weekend, passando su un giudizio su Fiorello e Guzzanti, per poi fare una critica sulla tv italiana.
Fiorello ha risposto alle critiche della Guzzanti e la definisce "rosicona"

Tutto è partito dal commento della Guzzanti che, riferendosi a Il più grande spettacolo dopo il weekend, ha scritto: "Noiosissimo…L'ho visto 5 minuti che pal…". E la replica di Fiorello non si è fatta attendere, infatti ha risposto dicendo: "Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza!". Ma quello che forse è solo un punzecchiarsi di due amici che si stimano, ha scatenato un ciclone tra il popolo di Twitter. I fan di Fiorello esaltano le qualità da show man del loro idolo e sottolineano la grande qualità del programma di Rai 1, c'è chi lo propone come prossimo conduttore di Sanremo o lo eleva alla soglia di genio della tv. Altri invece sono rimasti delusi dalla trasmissione vista sulla rete ammiraglia Rai e come la Guzzanti, l'hanno trovata noiosa e poco originale rispetto a quello a cui ci ha già abituato in passato Fiorello. Molti altri invece si sono schierati nel limbo degli indifferenti a parteggiare per una delle due fazioni e si stupiscono come ci possano essere idee così contrastanti su uno show tv.

Intanto la miccia è stata innescata e la polemica forse continuerà nella seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend che andrà in onda lunedì 21 novembre 2011 su Rai 1. Chissà se a sorpresa ci sarà anche l'ingresso di Sabina Guzzanti in scena!? Staremo a vedere.