149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi eliminata: il video dell’addio di Mai dire Grande Fratello

Mai dire Grande Fratello 11 dedica un servizio a Guendalina Tavassi l’eliminata dal GF11 da Giordana Sali.
149 CONDIVISIONI
guendalina eliminata dal gf

Il Grande Fratello 11 quest'anno ci regala continui colpi di scena: il pubblico sta decidendo di eliminare molto spesso dei personaggi molto forti nella casa salvando invece concorrenti appena entrati e abbastanza anonimi. La settimana scorsa a farne le spese è stata Angelica Livraghi, ieri sera invece è stata eliminata Guendalina Tavassi.

La concorrente era un pò l'anima della casa grazie al suo caratteraccio che però regalava numerosi momenti di pura comicità

La Gialappa's band nella puntata di Mai dire Grande Fratello ha voluto omaggiare Guendalina con un filmato che ripercorre la sua esperienza nel gruppo dei fantastici 4 (che adesso sono in 3) cioè il gruppo formato da Guendalina, Margherita, Andrea e Davide.

Il video ci mostra come il gruppo si faccia forza spronandosi a vicenda ed esaltando i punti di forza che sono proprio il fatto di essere uniti e compatti.

Peccato che però Guendalina non perde occasione attaccare Andrea Cocco prima rubando la sua cioccolata e poi negando ogni sua responsabilità contro ogni evidente prova, poi lo prende in giro definendolo "un filippino" a causa della sua mania per l'ordine, la pulizia e per il fatto che è diventato il cuoco ufficiale della casa.

Ma il gruppo ha superato molte crisi (isteriche) con accese liti che poi si sono risolte con abbracci di pace.

Guendalina Tavassi poi verso la fine del filmato parla della nomination con Giordana e dice: "Non vedo l'ora che se ne esca Giordana" e lo dice mimando un gesto con le mani per farle capire di non essere gradita nella casa.

Queste sono state le parole fatali della romana che invece ieri ha dovuto lasciare la casa tra le lacrime sue e l'esultanza di Giordana.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views