158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi a Le Iene grazie al Grande Fratello

La trasmissione di Italia 1 Le Iene potrebbe presto annoverare nel cast uno dei personaggi più discussi di quest’edizione del Grande Fratello: la pungente Guendalina Tavassi che, con l’ironia tipica della sua lingua tagliente, sarebbe riuscita a convincere gli autori del programma a concederle un’opportunità.
A cura di Stefania Rocco
158 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi inviata a Le Iene

Dopo l’intervista doppia a Davide Baroncini ed Erinela Bitri, la trasmissione Le Iene avrebbe deciso di attingere nuovamente dagli schedari relativi ai concorrenti del Grande Fratello per ampliare il cast del programma.

Secondo numerosi rumors, infatti, la lingua più tagliente del reality, quella cioè di Guendalina Tavassi, potrebbe presto diventare una delle nuove protagoniste dello show in qualità di inviata. A solo un giorno dalla vittoria di Andrea Cocco che ha chiuso definitivamente l’edizione più lunga nella storia del Gf, è nuovamente la romana più discussa della Casa a fare in modo che i riflettori tornino a rimanere puntati su di lei.

Solo qualche tempo fa, prima di pubblicare il suo numero su Facebook, Guenda aveva gettato l’amo alla trasmissione di Italia 1 dichiarando: “Io parto dell’idea che non farò mai nulla e, se accadrà, sarà solo sorpresa. Penso di avere un lato comico e sono auto-ironica: ecco, per esempio mi vedrei bene come inviata de Le Iene. Ma aspettiamo di capire cosa accadrà”.

E adesso, la tanto sospirata svolta potrebbe essere arrivata proprio grazie alla decisione dei produttori de Le Iene che, dopo aver ingaggiato per qualche anno l’ex gieffino Gabriele Petronio e successivamente alle voci circolate e poi smentite che annunciavano il possibile ingresso di Mauro Marin nel cast, potrebbero aver deciso di puntare tutto su Guendalina. Per la Tavassi si tratterebbe davvero della più grande occasione di carriera mai capitatale a tiro, una chance che, ne siamo certi, vedrà messe alla prova le sue buonissime capacità sceniche fino a proiettarla in un futuro che potrebbe fare di lei una nuova protagonista del piccolo schermo.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views