9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa: “A Luca Marin ho detto cose terribili, non potrei mai ripeterle”

Racconta a Domenica Live come e perché è terminata la storia con Luca Marin la fashion addicted Guendalina Canessa che svela di essere stata la principale artefice di questa rottura.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

E' veramente finita tra Guendalina Canessa e Luca Marin, cui non è bastato il tentativo di riappacificazione in Kenya per rimettere in piedi il loro rapporto. A spiegare cos'è accaduto di così grave da allontanarli in maniera definitiva è proprio l'ex gieffina che, intervistata da Barbara D'Urso nello studio di Domenica Live, racconta quali sono i motivi che l'hanno spinta a lasciare l'ex fidanzato di Federica Pellegrini, proprio l'uomo che sembrava averle rivoluzionato la vita dopo il divorzio da Daniele Interrante. E' commossa Guendalina, addolorata per come le cose sono finite. Sceglie di prendersi tutte le colpe di questo allontanamento, rivelando che sarebbe stata proprio lei l'artefice della fine della loro storia.

L'inizio della fine – La crisi sarebbe cominciata nel dicembre scorso quando, già a convivenza inoltrata, la Canessa si è ritrovata a firmare la separazione da Interrante in tribunale. Il fatto di dover dire addio a un pezzo così importante del suo passato l'ha destabilizzata al punto che, nel ritornare a casa, sarebbero cominciati i primi problemi con Luca. Il campione di nuoto ha tentato di tenere duro: consapevole del momento delicato, avrebbe continuato a stare vicino a Guendalina concedendole allo stesso tempo i suoi spazi. Ma proprio in quel periodo, per la Canessa le cose sarebbero cambiate. Luca avrebbe cominciato a starle stretto e i due hanno preso ad allontanarsi.

Immagine

Il viaggio in Kenya – La riappacificazione è avvenuta in Africa durante il viaggio organizzato con Luca e la piccola Chloè. "Vacanze meravigliose" dice la Canessa alla D'Urso ma una volta tornata a Milano, Guendalina si sarebbe trovata ad affrontare gli stessi problemi di prima. L'ex gieffina confessa di aver trattato molto male Luca, arrivando a dirgli cose terribili, brutte la punto da non poterle ripetere. E' a quel punto che il campione ha deciso di abbandonare la casa di Milano che i due hanno condiviso per fare ritorno a Roma. Da quel momento, tra loro non ci sarebbe stato alcun chiarimento. Guendalina è addolorata, sa che se questa storia è finita, le colpe sarebbero prevalentemente sue. Furioso per come è stato trattato, Marin non ha mai cercato un chiarimento e Guendalina ha lasciato correre. Confusa, sta cercando ancora di capire quali sono i suoi reali sentimenti prima di muoversi in un senso o nell'altro. In questa storia, in fondo, sembra esserci un'unica certezza: lo spettro di Interrante e di quel rapporto alla cui fine Guendalina potrebbe non essersi mai abituata.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views