32 CONDIVISIONI

Guenda Goria difende suo padre dopo le parole di Maria Teresa Ruta: “Perché lo tira sempre dentro?”

Tutta la famiglia Goria quest’oggi a Domenica Live per parlare della confessione di Maria Teresa Ruta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una proposta indecente ricevuta e in qualche modo avallata da Amedeo Goria. Guendalina Goria difende suo padre che interviene in un video messaggio: “Sono sempre stato molto libero e mai geloso”.
32 CONDIVISIONI
Immagine

C'era tutta la famiglia Goria quest'oggi a Domenica Live. Guendalina Goria, accompagnata dal compagno Telemaco, ha parlato dell'esperienza di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, ma anche di tutto quello che sta accadendo. In studio c'è anche – in collegamento – Stefano Ruta, fratello di Maria Teresa, in convalescenza dopo un incidente. Guendalina Goria ha ammesso di aver sempre sofferto le frecciate a distanza tra sua madre e suo padre: "Mi chiedo sempre del perché non si parlino mai ma mettono noi in queste cose", ha sbottato in studio.

Le parole di Guendalina Goria

C'è stato ampio spazio alla confessione di Maria Teresa Ruta all'interno della casa, che ha raccontato della proposta indecente ricevuta e di come fu spronata anche da Amedeo Goria. Guendalina spiega: "Sono solidale da donna verso mia madre ma non riesco a credere che mio padre abbia fatto qualcosa del genere. Forse è stata una battuta. Mi chiedo perché bisogna sempre tirare in ballo papà per tutto".

Il messaggio di Amedeo Goria

E infatti Amedeo Goria risponde in un videomessaggio chiarendo ogni cosa in un video messaggio, smentendo ogni cosa: "Io nella mia vita matrimoniale con Maria Teresa non mi sono mai sentito di darle qualche consiglio per la sua crescita personale. Un’altra cosa è essere comprensivi nei confronti degli altri. Io non vengo da una culturale padronale. Permetto agli altri di comportarsi come meglio credono nel rispetto delle persone che hanno intorno. Sono stato sempre molto libero nel nostro rapporto. E mai geloso. Questo lo ha riconosciuto anche Maria Teresa". 

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views