video suggerito
video suggerito

“Guarda Rosy Abate, domani ritroverà suo figlio”: lo spoiler (in)volontario della De Filippi

Spoiler di Maria De Filippi a Tu sì que vales. La conduttrice anticipa che nella puntata del 26 novembre di “Rosy Abate – La serie” l’ex mafiosa ritroverà il figlio Leonardino.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Spoiler involontario – ma forse non troppo – a Tu sì que vales per Maria De Filippi che, come nella migliore tradizione anticipata da Mara Venier, fornisce uno spoiler a proposito della puntata di Rosy Abate – La serie che andrà in onda domani 26 novembre. La conduttrice si rivolge a Belén Rodriguez e, senza alcuna ragione apparente, le chiede: “Stai guardando la serie su Rosy Abate? Non ancora? Domani guardala, perché ritroverà il figlio”. Ilarità nel pubblico in studio e nei colleghi di poltrona che riconoscono immediatamente lo spoiler. La De Filippi tenta di salvare il salvabile: “Non è uno spoiler. Credo che ritroverà il figlio domani, ma non lo so con certezza”.

Momento spot a Tu sì que vales

In realtà, più che uno spoiler, quello avvenuto a Tu sì que vales è stato uno spot. La De Filippi ha approfittato della messa in onda per ricordare agli spettatori di Canale5 di non perdere la terza puntata della fiction che andrà in onda il 26 novembre e che rappresenterà uno degli episodi chiave di questa prima stagione della serie, con il ritrovamento di Leonardino da parte della madre Rosy.

Uno spoiler che non è proprio tale

Che non si fosse trattato proprio di uno spoiler – non come quelli cui Mara Venier ci ha abituati all’Isola dei famosi, per intenderci – lo si era capito anche dagli spot andati in onda questa settimana su Canale5 che avevano già abbondantemente anticipato il fatto che la Abate avrebbe ritrovato il figlio che credeva morto e che avrebbe fatto in modo di lavorare per lui come babysitter in attesa del momento propizio per poter rivelare al bambino la sua vera identità.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views