video suggerito
video suggerito

Grey’s Anatomy 7: le foto dei protagonisti e delle guest star

Per questa settimana stagione Grey’s Anatomy, in Italia in onda su Foxlife – il canale 114 di Sky, non ci priverà dei suoi protagonisti, ma, nel corso degli episodi, faranno la loro apparizione varie guest star.
A cura di Gabriella Conte
3 CONDIVISIONI
greys-anatomy-7

Dopo il caso Cougar Town un'altra serie americana crea gossip su di sè: si tratta di Grey's Anatomy che promette di sorprendere ancora il suo pubblico.

Per fronteggiare il calo di spettatori, fisiologico per tutte le serie che continuano a riproporsi, stagione dopo stagione, il "medical drama" statunitense gioca la carta delle "guest star". Un giochino che pare divertire molto il dorato mondo della fiction U.S.A. almeno a giudicare da quanto spesso assistiamo ad apparizioni o partecipazioni speciali a singoli episodi di protagonisti noti, ma di altre serie.. "cugine" o non.

E, in effetti, tali ‘interpretazioni speciali' o, a volte, camei sembrano compiacere e divertire gli spettatori, lieti di rivedere, in maniera insperata e inattesa, piccoli idoli del piccolo schermo.

Per questa settimana stagione Grey's Anatomy, in Italia in onda su Foxlife – il canale 114 di Sky, non ci priverà dei suoi protagonisti, continueremo infatti a vedere la bella Meredith (Ellen Pompeo) – seppur con un ruolo ridimensionato rispetto agli anni passati, come anche il Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey), ma, nel corso degli episodi, faranno la loro apparizione varie guest star. La prima dovrebbe essere la statunitense Laverne Scott Caldwell, nota per il ruolo di Rose Henderson in Lost e ora parte del cast di La vita segreta di una teenager americana.

La Caldwell interpreterà la moglie di un paziente che entra a far parte del programma sperimentale contro l’Alzheimer progettato dal Dr. Shepherd. Ma non è la prima di "Lost" ad entrare nel "Seattle Grace Hospital", l'anno scorso infatti era stato il turno di Sam Anderson, il Bernard Nadler dell'isola.

Altre due star approdano da Buffy, l'ammazzavampiri, si tratta di Amber Benson  (Tara) e Adam Busch (Warren), i due peraltro sono una coppia nella vita reale. Adam comparirà nell'episodio “Start Me Up”,  per indossare i panni di uno specializzando del primo anno sotto la responsabilità di Christina. Insomma la tv americana non cerca volti nuovi!

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views