video suggerito
video suggerito

Grey’s Anatomy 6: al via da stasera 14 gennaio su Italia 1, foto e video

Grey’s Anatomy ritorna con la sua sesta stagione da stasera, 14 gennaio, su Italia 1 alle ore 22.
A cura di simona iannelli
31 CONDIVISIONI
grey's anatomy 6

Stasera, 14 gennaio, alle ore 22:00, su Italia 1, dopo la prima puntata della nuova serie del Dr House, torna Grey's Anatomy con la sua sesta stagione e con degli episodi che nel 2009 già sono stati trasmessi sul satellite e che ora invece finalmente arrivano su Italia 1. Grey's Anatomy è una serie tv appartenente al genere medical drama, è stata creata da Shonda Rhimes e nella sesta stagione finalmente riusciremo a capire alcune situazioni che sono state lasciate completamente in sospeso nella quinta edizione.

Innanzitutto scopriremo chi tra George e Izzie è riuscito a sopravvivere; per chi non ricordasse, George nella quinta serie è stato vittima di un drammatico incidente, che ai fini estetici l'ha reso assolutamente irriconoscibile, solo Meredhit è riuscita ad identificarlo e a capire che si trattava di George; Izzie invece che ha da tempo gravi problemi di salute, nella quinta serie subisce un ennessimo crollo causato appunto dalla sua malattia; e chi sopravviverà tra i due lo scpriremo proprio nelle prossime puntate.

Ancora, il Seattle Grace sarà al centro di una grave crisi finanziaria, per cui si deciderà per una fusione aziendale con la Mercy West, da questa situazione quindi arriveranno nel cast di Grey's Anatomy nuovi protagonisti e guest star, in particolare i nuovi arrivi saranno tre: la dottoressa Reed Adamson, interpretata da Nora Zehetner; la dottoressa April Kepner interpretata da  Sarah Drew e infine il dott. Jackson Avery  interpretato da Jesse Williams. Insomma questa sesta stagione di Grey's Anatomy sembra sia davvero da non perdere, e allora aspettiamo con ansia le 22 di questa sera.

https://www.youtube.com/watch?v=VD_oJhK-Oww
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views