Grey’s Anatomy 11×13 “Staring at the End”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
L'undicesima stagione di Grey's Anatomy entra nel vivo: la rischiosa operazione chirurgica al tumore della dottoressa Herman si avvicina e per Amelia Shepherd saranno giorni febbrili, durante i quali dovrà preparare i medici del Grey's Memorial Hospital affinché tutti siano pronti a dare il loro contributo all'intervento.
Nell'ultima puntata 11×12 "The Great Pretender" i telespettatori sono stati testimoni della precaria situazione sentimentale di Meredith Grey, che non è riuscita a salire sull'aereo e raggiungere Derek a Washington: a coprire il suo weekend trascorso in un albergo in totale solitudine è stata la sorellastra Maggie Pierce, con la quale il rapporto di complicità sembra crescere giorno dopo giorno. Nessun aggiornamento sulla storyline di April e Jackson che hanno affrontato la morte prematura del piccolo Samuel. Intanto tra la Herman e Arizona il legame si è rafforzato, merito anche del medesimo sentimento di attaccamento al lavoro in corsia e dell'atteggiamento meno duro della dottoressa interpretata da Geena Davis nei confronti della specializzanda, in parte dovuto al cancro che si sta sviluppando nel suo cranio.
Sinossi episodio 11×13 "Staring at the End" – La prossima puntata di Grey's Anatomy andrà in onda il 26 febbraio e sarà focalizzata sulla futura operazione al tumore della Herman:
I medici dell'ospedale saranno affascinati dal caso della dottoressa Herman (Geena Davis) e la lezione di Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), intrisa di dettagli della difficile operazione pianificata, aumenterà in tutti loro la curiosità. Intanto Arizona e la Herman si impegneranno a completare il maggior numero di interventi e di diagnosi prima dell'operazione al tumore. Infine, la Bailey porrà le due dottoresse di fronte ad un complesso caso di una donna incinta a lei molto vicina.