8 Febbraio 2015
22:36

Grey’s Anatomy 11×11 “All I Could Do Was Cry”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo una discussione con la dottoressa Herman, April e Jackson dovranno prendere un’importante decisione sul futuro del bimbo. Intanto Catherine ritornerà in ospedale, mentre Amelia e Stephanie lavoreranno insieme.
A cura di Simona Saviano

Il medical-drama più longevo e amato dai telespettatori è ritornato negli USA dopo una lunga e interminabile pausa invernale: Grey's Anatomy ha riportato sullo schermo la tormentata storia d'amore tra Meredith e Derek e le storyline di April e Jackson e la nuova relazione tra Meredith e la sorellastra Maggie Pierce tra la tante. Mentre la dottoressa Grey si è ritrovata inconsolabilmente sola dopo la partenza di Derek per Washington e si è messa alla ricerca di una tata per i due figli, la giovane coppia formata da April e Jackson ha dovuto fare i conti con una diagnosi sconvolgenti al loro feto, che è affetto da osteogenesi imperfetta. I due si sono quindi rivolti alla Robbins per scoprire la tipologia e il grado di gravità della malattia genetica diagnosticata al bimbo: nel reparto di chirurgia pre-natale Arizona deve scontrarsi con un'altra realtà, che coinvolge il suo mentore la dottoressa Herman. Quest'ultima, interpretata magistralmente da Geena Davis, a sua volta ha deciso di sottoporsi ad un intervento innovativo e mai eseguito prima al suo tumore al cervello: ad operarla sarà Amelia Shepard. Intanto una telefonata tra Meredith e Derek sembra aver riportato un inaspettato sereno: la Grey lo aspetterà ed entrambi attenderanno di vedere come si evolveranno le cose.

Sinossi episodio Grey's Anatomy 11×11 "All I Could Do Was Cry"

Dopo diverse discussioni con la dottoressa Herman, April e Jackson saranno costretti a confrontarsi con la situazione e dovranno prendere un'importante e difficile decisione nei confronti del piccolo che April porta in grembo. Intanto Catherine arriverà a Seattle e "inciamperà" contro Richard Webber in ospedale. Al contempo Meredith cercherà di trovare qualcuno che possa prendersi cura dei suoi figli, così che possa volare da Derek nel weekend. Amelia si ritroverà a lavorare insieme alla specializzanda Stephanie al caso della Herman e tra le due aumenterà la complicità.

Grey's Anatomy episodio 11x04 "Only Mama Knows", anticipazioni (sub ita)
Grey's Anatomy episodio 11x04 "Only Mama Knows", anticipazioni (sub ita)
Grey's Anatomy - 11x04 "Only Mama Knows", promo (sub ita)
Grey's Anatomy - 11x04 "Only Mama Knows", promo (sub ita)
609 di SimonaSaviano
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni