20 Ottobre 2014
00:43

Grey’s Anatomy 11×05 “Bend and Break”, sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Arizona e Callie saranno al centro del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11×05 “Bend & Break”: le due si affideranno ad una terapeuta per risolvere i problemi di coppia.
A cura di Simona Saviano

Nell'ultimo episodio di Grey's Anatomy 11×04 la bella Meredith, complice una chiacchierata con il Dr. Shepard, è riuscita ad accettare la dottoressa Pierce come sua sorella biologica. Dopo una lunga ricostruzione dei suoi ricordi e con l'aiuto dei diari di sua madre Ellis, la Grey è riuscita a risalire al momento preciso in cui Ellis era incinta di Maggie, concepita durante la relazione clandestina con Richard Webber. Alex nel frattempo, dopo aver digerito la sconfitta del voto unanime verso la Bailey in Consiglio, è stato spronato da Arizona ad accettare l'incarico di medico strutturato. La bionda, tra le tante motivazioni, ha anche sottolineato che a causa del suo desiderio di maternità dovrà lasciare il testimone ad una persona fidata ed è il caso di Alex.

Arizona e Callie saranno al centro del nuovo episodio di Grey's Anatomy 11×05 "Bend & Break" che andrà in onda venerdì 23 ottobre negli USA. Le due dovranno affrontare una vera crisi matrimoniale: per farlo si affideranno ai consigli di una specialista in terapie di coppia e sviscereranno tutti i loro problemi. Arizona e Callie, per coronare il sogno di un figlio insieme, dovranno ripensare ai problemi che hanno dovuto affrontare nel corso degli anni per non mandare all'aria il loro matrimonio. Al contempo, la Callie continuerà a dedicarsi al progetto dei veterani di guerra, mentre sua moglie Arizona cercherà di fare colpo sul dottor Herman. Grazie al clima disteso tra Meredith e Maggie, Richard si rivolgerà alla dottoressa Bailey per chiederle un consiglio.

La relazione tra Arizona e Callie in bilico?

Durante un'intervista ad un'emittente statunitense, l'attrice Sara Ramirez che interpreta la dr.ssa Callie ha così dichiarato:

Callie ha una certa resistenza verso la terapia di coppia, che si rivelerà essere il luogo adatto dove sfogare rimpianti e preoccupazioni. Tra le due ci sarà finalmente chiarezza e faranno i conti con l'assenza di comunicazione che le ha portate fino a quel punto. Avranno sicuramente la possibilità di chiarire alcune cose: credo, però, che Callie non si aspettava ciò che la terapeuta ha consigliato loro di fare alla fine della seduta.

In Grey's Anatomy 11x05
In Grey's Anatomy 11x05 "Bend & Break" si chiude una storia d'amore (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy - 11x05 La storia tra Arizona e Callie (sub ita)
Grey's Anatomy - 11x05 La storia tra Arizona e Callie (sub ita)
1.371 di SimonaSaviano
Grey's Anatomy 11
Grey's Anatomy 11
14.651 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni