25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Greta Maisto non si rassegna all’uscita: “Assurdo che Modestina sia dentro”

E’ trascorsa quasi una settimana dall’uscita di Greta Maisto della Casa del Grande Fratello ma lei ancora non si rassegna all’eliminazione e dice: “E’ incredibile che Modestina sia ancora dentro”.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

Uscita dalla Casa del Grande Fratello per volere del pubblico, Greta Maisto non si rassegna alla sua eliminazione. Intervistata da Silvia Toffanin e Alvin per la trasmissione Verissimo, Greta confessa di non avere ancora metabolizzato la decisione del pubblico. Quando le capita di guardare i suoi amici rimasti in Casa, preferirebbe essere rimasta ancora dentro. Purtroppo, il televoto ha deciso diversamente e la Maisto si chiede perché. Non si spiega, soprattutto, come abbia fatto la sempre silenziosa Modestina Cicero a superare anche questa nomination. Poco utile ai fini del gioco perché schiva e riservata, Modestina è sembrata essere a Greta la candidata ideale all’uscita. E, invece, le cose non sono andate in questo modo.

“Con Andrea non sarebbe successo nulla” – L’ex gieffina ne approfitta per confessare di avere una persona importante fuori dalla Casa del Gf. Di quest’uomo misterioso non si sa nulla per scelta della stessa ex concorrente. Pur trattandosi solo di un flirt e non di una storia d’amore vera e propria, Greta ha intenzione di difendere la sua privacy e nulla di più confessa sull’argomento. Ci tiene, però, a precisare che con Andrea Cerioli non sarebbe mai potuto accadere nulla. Il concorrente che per difendere lei si è perfino trovato coinvolto in una semi rissa con Mirco, non sarebbe riuscito a catturare il suo cuore. Andrea ci ha provato a lungo con Greta ma nemmeno dopo l’eliminazione, la ragazza ha cambiato idea. Cerioli è un amico e tale rimarrà anche dopo che entrambi saranno tornati alla vita normale.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views