video suggerito
video suggerito

Greta è corteggiata da Ferdinando ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano un crescente interesse tra Greta e Ferdinando che manda in crisi Marina. Intanto Rossella sembra aver deciso di frequentare Gianluca Palladini.
99 CONDIVISIONI
Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano un crescente interesse tra Greta e Ferdinando che manda in crisi Marina. Intanto Rossella sembra aver deciso di frequentare Gianluca Palladini

La settimana di Un posto al sole presenta la crescente tensione che si crea tra Marina e Ferdinando a causa di Greta, la bella moglie di Roberto Ferri e da sempre nemica dell’imprenditrice. Il problema nascerà a causa del crescente interesse di Greta nei confronti di Ferdinando: il giovane tanghero è in affari con la signora Ferri per curare l’arredamento del suo locale e questa vicinanza farà aumentare l’attrazione tra i due ragazzi. Greta si stupirà del corteggiamento di Ferdinando, ma tutto forse sarà il risultato di una serie di equivoci che con il tempo si chiariranno. Ma mentre Roberto sarà molto tranquillo e per niente preoccupato, colei che vivrà peggio questa situazione sarà Marina che diventerà sempre più gelosa e nervosa.

Intanto la situazione amorosa di Rossella prenderà una svolta inattesa, infatti la ragazzina sempre aver deciso di fidanzarsi con Gianluca contro il parere del padre Michele e facendo dispiacere Niko. Il giovane Palladini deciderà anche di tornare a lavorare al Caffè Vulcano ma Michele deciderà di fare un discorsetto a Gianluca, proprio per salvaguardare la felicità della figlia.

Guido, dopo il grave malore causato dalla crisi amorosa con Loredana, riuscirà a riprendersi anche grazie ad Otello, infatti il vigile urbano ha consigliato a donna Lucia di essere meno invadente nella vita del figlio, per concedergli più libertà. Ancora problemi per Vera e Filippo alle prese con Mazzocchi: la poliziotta asseconderà il corteggiamento dell’uomo in modo da ottenere più informazioni possibili per incastrarlo, consapevole dei rischi e questo suo comportamento può avere. Ma i due ragazzi riusciranno a scoprire tante notizie in più utili per l’indagine del magistrato Nicotera in merito al clan Palatrano. Anche Filippo però dovrà fare i conti con Mazzocchi che andrà a trovarlo mentre il clan sta mettendo a segno un nuovo colpo criminale.

Viola non riuscirà a trovare serenità, infatti questa volta sarà prima Angela e poi Raffaele a rovinare la serenità dei due fidanzati. In particolare Raffaele litigherà con Simone e Viola sarà costretta ad allontanare il patrigno e appoggiare il suo bel dottorino.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views