73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grecia Colmenares: “Sogno di entrare nel cast de Il Segreto”

La reginetta delle soap opera del passato sogna di rientrare dalla porta principale delle telenovela: “Mi piacerebbe molto recitare ne “Il Segreto” e in “Una vita”. Trattative? No, niente ancora. Ho appena terminato L’Isola dei Famosi e spero che adesso possa avere qualche proposta”. Sulle polemiche con suo figlio: “I giornali scrivono ma non sanno nulla, io e mio figlio andiamo d’accordo”.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Grecia Colmenares, la reginetta del passato delle soap opera, ospite di "Verissimo". Nella puntata odierna, la Colmenares si è raccontata a Silvia Toffanin dopo l'esperienza breve ma intensa all'Isola dei Famosi 2019. Tra le varie curiosità, c'è il desiderio di partecipare alle soap opera del momento, come "Il Segreto" e "Una vita".

Il sogno di Grecia Colmenares

Stella assoluta delle soap opera degli anni '80 e '90, da "Topazio" a "Milagros", Grecia Colmenares ha confessato di sognare di partecipare alle soap opera del momento, quelle in onda su Canale 5 come "Il Segreto" e "Una vita".

Mi piacerebbe molto recitare ne "Il Segreto" e in "Una vita". Trattative? No, niente ancora. Ho appena terminato L'Isola dei Famosi e spero che adesso possa avere qualche proposta.

La carriera

Lola, così la chiamavano in famiglia, è diventata famosa già a 13 anni nella telenovela "Angelica": "La mia vita? È una soap opera. Non ho mai perso il contatto con la realtà, nonostante negli anni '80 ero molto famosa. Si, però ho avuto una vita intensa, una vita unica".

Grecia Colmenares e il pensiero sulla mamma

Grecia Colmenares ha un figlio, Gianfranco su cui si è scritto molto, su tutti la notizia che lei lo avrebbe abbandonato. Tra loro due invece i rapporti sono ottimi, come ha dichiarato a Verissimo: "I giornali scrivono cose che poi alla fine non sono vere, ma la gente che mi segue e che mi ama sa bene poi la verità dove sta". C'è spazio anche per parlare della madre di Grecia Colmenares, andata via per una brutta malattia: "Io penso sempre a lei. Mia mamma aveva un cancro. Era una fumatrice. Fumava tanto, anche quando andava in ospedale per la chemio. Abbiamo deciso di non farla soffrire e quindi di salutarla prima del tempo". Grecia Colmenares ha una grande fede in Dio, per questo crede che un giorno la rivedrà: "La morte deve essere bellissima". 

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views