28 Marzo 2013
14:11

Grazia De Michele massacra Emanuele: “Sei troppo indietro”

Brutte notizie per Emanuele Corvaglia, cantante ad Amici 2013. Il ragazzo è stato preso di mira dall’insegnante Grazia De Michele che gli ha impedito di fare la sua verifica. Per la maestra di canto, il ragazzo è troppo indietro.
A cura di Stefania Rocco
Grazia De Michele massacra Emanuele

Nonostante piaccia molto al pubblico di Amici 2013, Emanuele Corvaglia pare non essere riuscito a convincere Grazia De Michele che in occasione della verifica sostenuta ieri dal ragazzo, gli ha espresso tutto il suo malcontento. Emanuele, scelto dal pubblico come inviato speciale del talent, sarebbe troppo indietro rispetto agli altri compagni di squadra e quindi non in grado di affrontare al meglio il serale. Il cantante, tranquillo come sempre, ha sostenuto l'esame della De Michele senza battere ciglio e senza giustificarsi. Anzi, anche secondo lui l'insegnante avrebbe ragione tanto che Emanuele ha ammesso le sue lacune, con aria dispiaciuta.

Al pubblico però il ragazzo sembra piacere, così come alla coach Emma Marrone che lo ha voluto con sè nella squadra bianca.  Con la sua apparente timidezza e l'atteggiamento da bravo ragazzo, Corvaglia è riuscito a convincere proprio tutti, diventando quasi la mascotte della sua squadra che non può fare altro che apprezzarlo. Non sono chiari dunque i motivi per i quali la maestra De Michele lo ritenga così disastroso rispetto ai suoi compagni di squadra. Bisogna infatti ricordare che Emanuele ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 2013 con ben tre sì e tra le conferma in questione c'era anche quella di Grazia. Che cos'è che l'ha indotta a cambiare idea a pochi giorni dall'inizio della fase serale del programma? E soprattutto, Emanuele rischia di essere sfavorito nella sua corsa verso la vittoria dall'opinione che l'insegnante si è fatta di lui?

Emanuele Corvaglia difeso da Grazia Di Michele e forse
Emanuele Corvaglia difeso da Grazia Di Michele e forse "salvato" dalla Maionchi
Giosuè Amato è l'ultima vittima di Grazia De Michele ad Amici 12
Giosuè Amato è l'ultima vittima di Grazia De Michele ad Amici 12
Anticipazioni Pupetta, seconda puntata: tutti contro Michele De Nicola
Anticipazioni Pupetta, seconda puntata: tutti contro Michele De Nicola
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni