video suggerito
video suggerito

Grave incidente per la giornalista Rai Lisa Marzoli: “Viva per miracolo”

La giornalista che affianca Maurizio Costanzo nel programma “S’è fatta notte” sarebbe uscita illesa da un incidente molto grave, mentre era a bordo dell’auto guidata dal marito Francesco Borrelli. Per i due solo qualche acciacco, come riporta Novella 2000.
A cura di Andrea Parrella
10 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente per la giornalista Lisa Marzoli, protagonista tra le altre cose, al fianco di Maurizio Costanzo, in S’è fatta notte. Stando a quanto riportato dall'edizione online del settimanale Novella 2000, la giornalista Rai si trovava in auto insieme a suo marito, quando la Maserati a bordo della quale erano i due, a causa di un problema probabilmente meccanico, avrebbe cominciato a sbandare e andando fuori controllo sulla corsia di sorpasso. Le immagini pubblicate dal settimanale sono piuttosto impressionanti e mostrano l'auto semi-distrutta. Ecco quanto scrive Novella 2000:

Lisa Marzoli, giornalista di Ra1 è viva per miracolo. Insieme a suo marito Francesco Borrelli è stata vittima di un grave incidente in autostrada a Genova. Da quanto si è appreso l’incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico alla Maserati sulla quale viaggiavano. L’auto  è finita di traverso nella corsia di sorpasso, dopo aver sbandato più volte. Lisa e Francesco viaggiavano a 110 km orari nel tratto di autostrada in curva, prima di una galleria. L’ablità alla guida di Francesco Borrelli e la bassa velocità hanno evitato il peggio.

Lisa Marzoli e il marito Francesco Borrelli avrebbero tuttavia riportato conseguenze fisiche piuttosto ridotte rispetto all'entità dell'impatto e al risultato che il sinistro sembra aver avuto sull'automobile. I medici hanno infatti riscontrato un trauma cranico per la giornalista e diverse costole incrinate per Borrelli, ma i due sembrano aver evitato il peggio.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views