Grande Fratello Vip 2021/2022
21 Settembre 2021
15:10

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu: “Ero dipendente dalla coca, mi volevo ammazzare”

Nicola Pisu è uno dei concorrenti entrato con il secondo gruppo di vip nella casa del Grande Fratello. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha già iniziato a parlare del suo passato di dipendenza dalla droga, raccontando le difficoltà e anche i dubbi sulla sua partecipazione al reality che lo hanno assalito fino all’ultimo momento.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti iniziano ad aprirsi e raccontare qualcosa del proprio privato. Nonostante la sua storia non sia stata semplice, anche Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, parlando con gli altri inquilini, ha deciso di raccontare uno dei periodi più bui della sua vita, quando era dipendente dalla droga.

Il racconto di Nicola Pisu

Un racconto intimo attraverso il quale Nicola Pisu mostra la parte più fragile di sé, ma anche una storia che mette in luce la capacità di rialzarsi e di lasciarsi alle spalle un periodo difficile e dal quale uscire ha richiesto coraggio e forza d'animo, per affrontare un percorso molto lungo. Pisu racconta: "Ero dipendente dalla coca. Tutto è iniziato che ero un ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica, ma psicologia. Non potevo nemmeno più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto. […] Un anno fa mi volevo ammazzare. Mi sono venute in mente cose brutte. Ero in questa stanza e mi venivano pensieri. Poi le ultime volte che lo facevo sapevo di essere arrivato al limite e piangevo mentre facevo queste cose". 

I dubbi sulla partecipazione al GF

Pisu ha rivelato a Gianmaria Antinolfi con il quale si è trovato a parlare, che qualche giorno prima di entrare nella casa più spiata d'Italia era stato colto da innumerevoli dubbi e che quasi aveva pensato di non prendere parte a questa esperienza. Eppure, nonostante la paura e l'angoscia di non essere all'altezza dello stress emotivo che comporta la partecipazione al reality, Nicola Pisu ha deciso di mettersi alla prova:

Qualche giorno fa non ero nemmeno più così sicuro di entrare. Sarebbe stato facile prendere ed uscire dall’hotel per andarmene via. Ma avrei deluso mia madre e me stesso. Poi me ne sarei pentito. Perché mia mamma ci tiene tanto che io stia qui e racconti la mia storia, in modo che forse possa essere da esempio a chi adesso vive i problemi che ho affrontato io in passato. La psicologa che mi ha parlato per il GF Vip mi ha detto che quelle che sto provando adesso sono le vere emozioni, non quelle artificiali delle sostanze. E devo dire che ha proprio ragione, le sensazioni dovute alle sostanze erano diverse, finte e pericolose.

605 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni