210 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
1 Ottobre 2021
18:48

Grande Fratello Vip, Giucas Casella confessa: “Sono stato con un uomo, potrebbe riaccadere”

Giucas Casella è uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In una lunga chiacchierata con gli altri coinquilini, il mago ha parlato anche di alcune vicende strettamente personali, raccontando di aver avuto anche delle esperienze omosessuali: “È successo, magari oggi direi di no, ma potrebbe risucccedere”.
A cura di Ilaria Costabile
210 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

È tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip, dove i gieffini più passa il tempo più sono pronti a svelarsi e raccontare parti della loro vita che, magari, non hanno mai condiviso pubblicamente. Durante una delle tante chiacchierate all'interno della dimora di Cinecittà, Giucas Casella ha raccontato di aver avuto anche delle esperienze omosessuali, dichiarando però di non aver mai etichettato il suo orientamento.

La confessione di Giucas Casella

Il personaggio di Giucas Casella è uno di quelli che finora, se non per sporadici interventi, ed exploit in puntata, ha cercato di integrarsi al meglio con il gruppo dei concorrenti, con i quali non mancano momenti di confronto e di scambio. Il mago, infatti, ha raccontato apertamente: "Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada". Il gieffino, poi, ha continuato il suo discorso dicendo:

Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare.

Giucas Casella tra i preferiti della Casa

Al momento Giucas Casella è uno dei concorrenti che più è entrato nelle simpatie dei suoi coinquilini, anche quando si è trattato di dover scegliere le persone a cui dare le immunità all'interno della casa, il suo è stato sempre tra i nomi più gettonati. Il mago, infatti, finora non è mai stato tra i nominati delle puntate e non ha mai rischiato di poter uscire dal reality.

210 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni