Grande Fratello Vip 2020, ci saranno due puntate a settimana
La quarta edizione del Grande Fratello Vip non è ancora iniziata e già si accumulano le notizie sulle possibili novità che ci aspettano a partire da gennaio. L'ultima indiscrezione è stata riportata da Dagospia e riguarda l'appuntamento settimanale riservato al reality show.
Le puntate raddoppiano
La prossima edizione del programma di Canale 5, si prospetta essere piena di novità interessanti, sebbene finora soltanto poche voci che sono circolate negli ambienti televisivi, siano state confermate. L'ultima riguarderebbe il numero di puntate che il palinsesto Mediaset ha intenzione di riservare al reality show più famoso d'Italia, nella sua versione vip. Sembrerebbe, infatti, che dal 7 gennaio assisteremo a due puntate nell'arco della settimana, ciò starebbe a significare che il numero delle puntate sarebbe raddoppiato. Una bella impresa per Alfonso Signorini, quest'anno al timone della trasmissione e non più in veste di opinionista, che dovrebbe quindi gestire due prime time.
I nomi dei concorrenti
In realtà ciò che tutti gli appassionati del programma vorrebbero sapere è il nome degli aspiranti abitanti della casa, che per ora sono stati taciuti anche dal conduttore. Signorini, infatti, è stato ospite da Piero Chiambretti nella puntata dell'11 dicembre 2019 de La Repubblica delle donne, e in questa occasione ha semplicemente dichiarato che alcuni dei nomi divulgati finora dal settimanale Oggi erano giusti, altri invece dei semplici depistaggi, L'unico nome certo è quello di Rita Rusic, ma il direttore di Chi, ha assicurato che quest'anno nessuno sarà costretto a chiedersi chi sia un determinato concorrente, dal momento che saranno tutti volti più che noti del mondo dello spettacolo.
Pupo e Wanda Nara opinionisti
Sarà un'edizione spumeggiante considerando che a commentarla insieme al pubblico a casa, ci saranno in studio due opinionisti d'eccezione: Pupo e Wanda Nara. Il cantante ha già detto di essere pronto per affrontare questa nuova esperienza, nella quale conta di dare tutto sé stesso.