Grande Fratello, Norma lesbica hot: Sheila vorrebbe baciarla
La presunta lesbica del Grande Fratello potrebbe essere Sheila Capodanno. La giornalista di gossip, che mostra di possedere una vaga somiglianza con Flavia Vento nonostante il fisico non proprio longilineo, ha ammesso durante una discussione con alcuni compagni, di provare grande attrazione nei confronti delle donne.
Pur reputandosi assolutamente eterosessuale, Sheila ha detto di preferire il sesso femminile perché più bello dal punto di vista estetico. Tra tutte le concorrenti del Grande Fratello 11, quella che Sheila preferisce è la bella Norma Silvestri. La ragazza congolese, famosa per essersi dichiarata lesbica per poi ritrattare, sarebbe talmente bella dal punto di vista fisico da aver fatto sbocciare nella compagna la voglia di baciarla. Sarebbero soprattutto le labbra perfette della giovane ad attirare le voglie della Capodanno che non ha nascosto l’ammirazione nei confronti della bella congolese.
A sorpresa, dunque, potrebbe cambiare l’impressione iniziale del pubblico secondo cui, senza alcun dubbio, Norma sarebbe stata la lesbica entrata a far parte del cast del reality. Sheila, al momento, è in pole position tra le maggiori sospettate. E chissà che con la sua verve briosa, non riesca a fare le conquiste più impensate.
Stefania Rocco