video suggerito
video suggerito

Grande Fratello in onda dal 25 febbraio su Canale 5 senza la Gialappa’s?

Stando alle prime indiscrezioni, il Grande Fratello 13 potrebbe essere trasmesso su Canale 5 a partire dal 25 Febbraio e Alessia Marcuzzi potrebbe rimanere orfana della Gialappa’s.
A cura di Fabio Giuffrida
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello non è nemmeno cominciato e già ha fatto parlare di sé soprattutto per l'incendio che ha interamente distrutto la casa ubicata a Cinecittà. Un fatto che ha lasciato di stucco gli autori i quali hanno deciso di rimboccarsi le maniche e di pensare ad un nuovo set, cercando di garantire il prima possibile la messa in onda del padre di tutti i reality. Il Gf, infatti, sarebbe dovuto partire proprio in questi giorni con la conduzione di Alessia Marcuzzi (che vi abbiamo mostrato felice con tutta la sua famiglia allargata per festeggiare il Natalino). Stando alle anticipazioni di TvBlog, Mediaset starebbe spingendo per mandarlo in onda entro la fine di Febbraio: sembra, infatti, che la prima puntata potrebbe essere trasmessa nella prima serata di martedì 25 Febbraio sempre su Canale 5. Non si giustificherebbe altrimenti, continuano i colleghi di TvBlog, lo spostamento di Matrix nella seconda serata della domenica e de Le Iene al mercoledì su Italia 1 (in questo caso il debutto è previsto per il 22 Gennaio).

Sarebbero 16 gli appuntamenti previsti anche se la produzione del Grande Fratello in qualche caso potrebbe pensare di collocare anche due puntate a settimana. Mediaset tra l'altro vorrebbe che la partenza del Gf non slittasse oltre il mese di Febbraio per permettere al reality show di chiudere i battenti prima che comincino i prossimi Campionati Mondiali di Calcio che, come si sa, attirano l'attenzione di milioni di italiani e fanno calare l'appeal di un format storico ma negli ultimi anni in netto calo di appeal. Il numero di concorrenti invece, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe oscillare tra 14 e 19. Nessuna certezza sugli opinionisti in studio anche se sembra certa l'assenza del direttore di Chi Alfonso Signorini. Non dovrebbe esserci nemmeno la Gialappa's Band che di fatto lascerà Alessia Marcuzzi da sola alla conduzione del Grande Fratello 13!

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views