Grande Fratello daytime, Pietro deluso da Baroncini si avvicina a Caroline
Il daytime odierno del Grande Fratello 11 è stato tutto concentrato sul senese Pietro Titone scelto per la Mediafrends Cup. Il ragazzo è stato al centro di una sorta di scontro con Davide Baroncini, fidanzato di Rosa Baiano. Pietro si è detto ferito dall’atteggiamento avuto da Davide che, dopi avergli professato amicizia, nella penultima puntata del Gf, ha scelto proprio Ilaria Natali come candidata all’uscita all’interno del gruppo dei nominabili.
Titone sempre più vicino a Guendalina Tavassi, ha dato prova di essere parecchio risentito nei confronti dell’amico che, da questo momento in avanti, considererà come semplice concorrente e compagno di gioco. Nel frattempo, Titone ha respinto Guenda preferendo concentrare le sue attenzioni sulla bella Caroline Cecere. La ragazza, in nomination con Angelica Livraghi, Nando e Andrea, sembra apprezzare il velato corteggiamento del calciatore anche se, forse per timore della reazione provocata nella Tavassi, continua a tenersi sempre sulle sue.
Conoscendo Pietro e il suo indiscutibile interesse verso le donne della Casa, la Cecere potrebbe essere la nuova vittima a cadere di fronte al suo fascino, la donna con la quale trascorrere qualche nuovo momento di piacere in attesa di ritrovare la sua Ilaria, eterna Penelope sempre disposta al perdono.