Grande Fratello 2019, continuano i casting in giro per l’Italia e via Whatsapp

Per un reality show che si conclude, ce n'è sempre uno che è pronto a cominciare. Tra due settimane finirà "L'Isola dei Famosi" tra grandi polemiche, ma Canale 5 sta già pensando al prossimo, quando in prima serata sarà di scena una nuova edizione del Grande Fratello classico, quello con le persone "comuni". Ci sarà ancora una volta Barbara D'Urso alla conduzione mentre c'è stretto riserbo su chi accompagnerà "Carmelita" nelle vesti di opinionista, anche se è possibile ipotizzare che un paio di nomi arrivino direttamente dalle sfere di "Live – Non è la D'Urso". Intanto, c'è un cast da comporre: ecco perché sono già partiti i casting, i "temibili" provini in tutta Italia.
Come partecipare al Grande Fratello 2019
Ma a chi ci si può rivolgere per partecipare alle selezioni per il Grande Fratello 2019? Bisognerà iscriversi sul portale ufficiale messo a disposizione dalla produzione, il sito è http://grandefratello.mediaset.it/casting e ci sono due modalità di partecipazione. La prima è via Whatsapp: basta inviare un videoprovino di due minuti al numero 3493286899. La seconda è la modalità classica, partecipando ai vari eventi in giro per l'Italia.
I casting in giro per l'Italia
Realizzati da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy, i casting partiranno sabato 23 marzo 2019 da Mercato San Severino, in provincia di Salerno. L'appuntamento è, a partire dalle ore 18 al Bar Mediterraneo. Mentre domenica 24 marzo 2019 si terranno in Piazza Municipio alle ore 15 nel paese di San Marcellino, in provincia di Caserta. Sabato 6 aprile 2019 si cambia città e regione: al Parco Commerciale Da Vinci, a Fiumicino in provincia di Roma alle ore 15. Di tutto il materiale che la produzione riuscirà a raccogliere, ci sarà spazio anche per un utilizzo futuro come i famosi "best of" che vengono spesso commentati dalla Gialappa's Band. Tutti riusciranno ad avere il loro quarto d'ora di celebrità.