Grande Fratello 2018: “Patrizia Bonetti è impegnata”, lo scoop di Barbara D’Urso
A 24 ore dalla messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello, la conduttrice Barbara D'Urso lancia una bomba a Domenica Live, per solleticare ancora di più la curiosità degli spettatori. Tra i temi caldi che verranno trattati domani sera ci sarà l'intimità nata tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti. Ed ecco lo scoop di Barbarella: non solo, come ben sappiamo, lui è fidanzato da 4 anni con Nina Moric (che avrebbe già deciso di lasciarlo), ma anche la stessa Patrizia sarebbe già impegnata.
La rivelazione: la Bonetti legata a un imprenditore
Da qualche tempo, ha sostenuto la D'Urso, Patrizia starebbe frequentando un imprenditore il cui nome resta per il momento sconosciuto. La presentatrice ha parlato di “un intrigo che dura da 2-3 mesi”. Un particolare non citato nella scheda di presentazione della concorrente e di cui finora quest'ultima non aveva parlato nel corso del reality, che rende ancora più pericolosa la vicinanza tra lei e Favoloso. I due non nascondo la reciproca attrazione e hanno dormito insieme abbracciati.
Patrizia Bonetti ex di Vacchi, Ricucci e D'Alessio jr.
In compenso, è noto il passato sentimentale della Bonetti, modella 23enne di ricca famiglia che "gira con l’autista", "vive con le carte di credito dei genitori" (nonostante un rapporto molto conflittuale con il padre) e frequenta ambienti di lusso. Patrizia è stata fidanzata al magnate re dei social Gianluca Vacchi, quando aveva soltanto 18 anni. Poi, dopo una liason con "un costruttore" non meglio identificato, ha avuto un flirt con Stefano Ricucci, che ha però denunciato per lesioni e con cui è tuttora in causa. Infine, è stata fidanzata anche con Claudio D'Alessio, il figlio del cantante Gigi ex di Cristina Buccino e Nicole Minetti.
Nina Moric lascia Favoloso e nega il flirt con il suo personal trainer
Non è dato sapere come l'uomo che frequenterebbe Patrizia abbia reagito di fronte al feeling con Luigi Mario Favoloso. Invece, è ben nota la risposta di Nina Moric, che ha deciso di lasciare il compagno, disgustata dalle scene viste in tv. La modella croata ha parlato sui social replicando alle tante domande dei fan, dicendosi però totalmente contraria all'idea di entrare nella Casa del Grande Fratello per un confronto. Nina, che nell'ultimo post sembra confermare l'addio a Favoloso ("Sapere quando andar via è saggezza. Essere in grado di farlo è coraggio. Andare via, a testa alta, è dignità.") ha assicurato che non apparirà mai al GF né in altri programmi di gossip. Inoltre, ha commentato alcune foto di Nuovo e mostrate in anteprima a Domenica Live che la ritraggono con un altro uomo, il suo personal trainer: "Mi rendo conto che più voglio rimanere estranea al GF e alle sue dinamiche perverse, più devono inventarsi argomenti pur di parlare di me. Sono in imbarazzo per la loro piccolezza intellettuale. Nathan è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È forse peccato prendersi cura di se stessi? Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professionale con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato".