Patrizia Bonetti ha commentato a Mattino 5 l'incontro tra Nina Moric e Luigi Favoloso avvenuto nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 2018. L'intimità creatasi nella Casa tra Patrizia e il gieffino era stata una delle cause che avevano spinto Nina a lasciarlo pubblicamente: ora però, dopo quel confronto, la Bonetti ha deciso di non frequentare Favoloso fuori dal GF, auspicandosi addirittura che lui torni con la Moric: "Il capitolo è chiuso. Non si sa mai nella vita, però per il momento lo archiviamo".

Secondo Patrizia, Nina avrebbe bisogno di Luigi

Il colloquio tra la Moric e Favoloso è stato l'evento clou della quinta puntata, non privo di rivelazioni drammatiche: la ex coppia ha infatti rivelato che un anno e mezzo fa Nina ha avuto un aborto spontaneo in seguito a una telefonata degli assistenti sociali (che le impediscono di frequentare il figlio Carlos). Pubblico e opinionisti condannano all'unanimità l'atteggiamento di Luigi, mentre, paradossalmente, è proprio Patrizia, che con lui ha avuto un flirt, a sostenere come i due possano tornare insieme.

Sono stata molto felice del loro riavvicinamento. Spero si possano chiarire. Nina la vedo veramente bisognosa. Se Luigi mi chiamasse e mi chiedesse di uscire? Gli direi sicuramente di no, credo che in questo momento lui debba avere altre cose per la testa.

La Bonetti ha infine spiegato cosa l'ha spinta ad avvicinarsi a Favoloso: "Luigi mi aveva detto che avevano una relazione molto travagliata. Di lui mi ha attratto il modo di essere molto carismatico. È un ragazzo con una forte personalità, certamente criticabile. Mi attirano le persone forti".

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme?

Attualmente, è mistero sui rapporti tra la Moric e il gieffino, che ha voluto uscire dal gioco con lei ed è stato contemporaneamente squalificato per una scritta offensiva contro Selvaggia Lucarelli. Nina sta pubblicando regolarmente sui social, ma senza fare riferimento all'andamento della situazione, fatta eccezione per un post piuttosto criptico: "La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto". Enigmatico anche Favoloso, che ha scritto, forse ironicamente: “Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto”. All'uscita dalla Casa, la Moric ha lasciato intendere di non volerne più sapere di lui, ma la sensazione è che non possa ancora scrivere la parola fine sul loro rapporto.