Grande Fratello 2018
4 Maggio 2018
17:15

Grande Fratello 2018, Baye Dame: “Un incubo”, avrebbe avuto problemi con la sua famiglia

Baye Dame racconta a Verissimo che cosa sarebbe accaduto nella sua vita dopo la squalifica subita al Grande Fratello 2018: “Il reality era il mio sogno, si è trasformato nel peggiori degli incubi”. E rivela che la famiglia non avrebbe tollerato di buon grado quanto accaduto nella Casa con Aida Nizar.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Baye Dame sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda il 5 maggio 2018. Il concorrente squalificato dal Grande Fratello 2018 tornerà sui motivi che lo hanno costretto ad abbandonare la Casa, con biasimo della conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso, degli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio e di una buona parte del pubblico. “Fare il Grande Fratello era il mio sogno e si è trasformato nel peggiore degli incubi” esordisce Baye che non cerca scusanti “Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

La reazione della famiglia di Baye Dame

La famiglia di Baye Dame, quella senegalese d’origine, non avrebbe reagito bene di fronte all’exploit del giovane in tv. La lite con Aida Nizar avrebbe condizionato anche il loro pensiero, tanto che la telefonata intercorsa tra l’ex concorrente e la madre naturale non sarebbe stata rassicurante: “Tutta la mia famiglia africana deve affrontare ancora tanti dolori. Hanno scoperto Baye Dame in tv. Hanno sempre voluto vedere quello che piaceva a loro di me e oggi hanno scoperto un’altra parte, che forse preferivano non vedere. Mi sono sentito con mia mamma, ma non è stata una telefona piacevole tra mamma e figlio”.

L’incontro con Aida fuori dalla Casa

La sua espulsione ha permesso a Baye di ragionare su quanto è accaduto. Ciò non significa che non assegni ad Aida Nizar alcuna colpa. Spera, però, di poterla rivedere e parlarci una volta che entrambi avranno lasciato la casa: “Sicuramente mi chiarirò con lei quando uscirà dalla casa. Credo che lei abbia una grande maschera, non penso che sia veramente così nella sua vita”. Resta da capire se la spagnola sia dello stesso avviso. È stata trasparente nell’ammettere di essersi sentita insultata dalle parole di Baye. Spetta a lei decidere se concedergli o meno la possibilità di appianare le cose.

283 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni