Va in scena l'Aida Nizar show a Domenica Live. La concorrente più chiacchierata del Grande Fratello 2018 è grande protagonista nel salotto di Barbara D'Urso dopo che, nell'ultima puntata del reality, nonostante il grandissimo sostegno del web, è stata eliminata con il 51% dei voti. "Ho sempre fatto ascolti altissimi. Io non sono nata per fare un reality, ma per stare qui accanto a te, Barbara!", ha spiegato la vulcanica star iberica alla D'Urso per giustificare la sua uscita, chiedendo però al contempo essere ripescata e rientrare in gioco: "Aida deve tornare nella Casa! Il pubblico lo vuole". Ed è subito delirio, con la Nizar che ruba la scena alla conduttrice, si inginocchia per ringraziare il pubblico ("Mi hanno protetto dalla cattiveria della casa"), abbraccia la mamma (identica a lei, con tanto di penna in mano!), regala battute splendide ("Non sono mamma perché non ho trovato Aido e ho detto no a Marco Ferri") e, soprattutto, va fuori di seno per tutta la durata dell'ospitata.

Aida svela di aver ridotto il seno e risponde alle accuse di furto

Il trash, insomma, è assicurato, sia grazie alla nota parlantina logorroica della Nizar che al suo incontenibile décolletè, che sfugge in continuazione all'abito da sera troppo stretto e offre l'occasione per una rivelazione: "Ho ridotto il seno, era troppo!". Aida risponde anche a una grave accusa di furto: Piero Chiambretti ha mandato in onda un filmato della tv spagnola in cui la si vede rubare degli oggetti in un supermercato.

Anche la tv si può sbagliare. Non può essere invece che ho pagato prima e ho cambiato il prodotto? Aida non ruba, ruba solo il cuore degli italiani. Ho denunciato questo supermercato per le accuse, mi hanno risarcito con molti soldi.

Aida Nizar contro Luigi Mario Favoloso

Aida ha quindi attaccato Luigi Mario Favoloso, con cui ci sono stati scontri pesanti nella Casa, e che l'ha battuta al televoto. "Ha vinto la maleducazione", ha sostenuto Karina Cascella, mentre Vladimir Luxuria si è detta molto stupita del verdetto che ha preferito Favoloso alla Nizar. Quest'ultima non sembra disposta a perdonarlo:

Aida non è stata fraintesa, è stata presa di mira da persone che non hanno felicità e si sono sentite oscurate. Quando Luigi Favoloso mi ha battuto al GF, ha vinto la manipolazione. Lui ha problemi personali. Alla sorella dico: sai che persona pericolosa hai in casa? Non vorrei che nessuno se lo trovasse per strada. Lui è veramente "malo". Mi ha detto che ha un pessimo rapporto con la mamma.

Martina ha cercato di difendere il fratello: "Lui è una persona sicura di sé, Aida si è esposta come se dovesse insegnare qualcosa agli altri. Non è assolutamente vero che non va d'accordo con nostra mamma!"

Aida ospite fissa a Domenica Live, sarà ipnotizzata da Giucas Casella

"Non sono nata per fare un reality, ma per stare qui accanto a te, Barbara": la frase pronunciata da Aida è destinata a diventare realtà. Sappiamo già, infatti, che la Nizar, nonostante la breve permanenza al GF, si è già conquistata un posto fisso a Domenica Live, probabilmente sino a fine stagione. Domenica 20 maggio potremmo già vederla come grande protagonista della puntata: Vladimir Luxuria ha infatti proposto che Aida venga ipnotizzata da Giucas Casella. La gieffina ha promesso di pensarci, mentre la D'Urso già gongola: "Sento che sarà un momento di altissima televisione, Twitter esploderà". Come darle torto. Ma siamo davvero pronti a una dose di trash così alta?