video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 13 al via il 23 gennaio, ecco tutti gli orari

Confermatoil daytime su Italia 1, le nuove vicende nella casa inizierano a gennaio terminando a maggio. Speciali quotidiani anche su La5.
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo quasi due ani di attesa tornerà il Grande Fratello in tv, condotto sempre da Alessia Marcuzzi, dettasi orgogliosa ed emozionata come la prima volta per il ritorno del reality. I provini sono iniziati da tempo e si concluderanno a breve, visto che sono oramai noti a tutti gli orari e gli appuntamenti, nonché le date della prossima edizione. Il GF prenderà il via il 23 gennaio, sempre su Canale 5, naturalmente in prima serata, andando avanti per sedici puntate. E' confermato l'appuntamento quotidiano, spostato su Italia 1 come avevmo annunciato qualche giorno fa. Una notizia questa, di cui non sarà per nulla contento Lucio Presta, mega agente soprattutto di Bonolis, che aveva minacciato la chiusura di Avanti un altro in caso di accavallamento con il daytime dalla "casa". Un daytime che andrà in onda dalle 19 alle 20 e che sarà replicato ogni mattina dalle 11,30 alle 12,30. Inoltre La5 proporrà finestre quotidiane tra le 12:30 e le 14:00, tra le 18:00 e le 19:00 e tra le 23:00 e le 23:30.

Le attese per la nuova edizione sono tante, per quanto vi sia l'esigenza di battere una strada diversa, proprio a fronte di un'ultima edizione che non era stata capace di suscitare l'interesse del pubblico. Proprio in relazione allo spostamento del riassunto quotidiano su Italia 1, si evidenzia proprio la volontà di Mediaset di risollevare le sorti della rete, in grande difficoltà di recente per ascolti carenti e soprattutto la mancanza di un'identità definita.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views