Grande Fratello 11 video, Rosa ed Emanuele pensano alla vita fuori dalla Casa
La prima crisi di Rosa Baiano ed Emanuele comincia a evidenziare alcune delle caratteristiche discordanti nei caratteri dei due protagonisti del Grande Fratello 11. L’entusiasmo genuino della napoletana, messo a dura prova dal rapporto con Davide Baroncini e dall’amore sbocciato da parte di quest’ultimo nei confronti di Erinela Bitri, sembrava essere destinato a rifiorire eppure, a mettere nuovamente in gabbia i desideri della ragazza è proprio il suo attuale fidanzato.
Durante il daytime odierno, infatti, la Baiano ha confessato a Emanuele di aver già pensato a un’eventuale convivenza appena terminato il reality. Con la consueta concretezza, però, Emanuele ha raffreddato gli animi della giovane studentessa dicendole: “Non ci fasciamo la testa. Ancora non sappiamo che cosa accadrà una volta usciti di qui. Magari, non riesco a trovare lavoro a Roma e, se questo dovesse accadere, me ne torno a Firenze. Non rimarrei mai qui per guadagnare lo stipendio di un manovale”. L’amore tra Rosa ed Emanuele, nonostante i propositi romantici, si trova già ad affrontare le prime complicazioni nonostante, almeno per il momento, la vita in Casa risulti più che protetta.
Allo stesso tempo, prosegue il momento di disperazione di Andrea Cocco. Il tradimento della fidanzata Szilvia gli è valso la protezione di tutti i suoi coinquilini, stretti attorno a lui nel tentativo di consolarne la sofferenza. Il dolore, però, è ancora troppo recente per poter essere dimenticato. Al ragazzo serve tempo e, soprattutto, la possibilità di chiarirsi con la donna che gli ha provocato tanto male. Per questo, però, c’è tempo. Il modello, infatti, è destinato a trascorrere ancora diverse settimane all’interno del Gf, un tempo che, alla fine, potrebbe addirittura valergli la vittoria.