Grande Fratello 11 video: Norma Silvestri parla del padre morto da eroe
Finora Norma Silvestri aveva mostrato solo la sua fisicità prorompente affascinando e ammaliando tutto il pubblico maschile da casa e gli internauti.
Ma la bella Norma del Grande Fratello 11 ha raccontato un episodio molto triste della sua vita. Suo padre è morto in un incidente.
Norma è in cucina e sta parlando con David Lyoen l'eccentrico ragazzo italo-francese, armato di bretelle, ma molto dolce. E proprio questa sua dolcezza ha fatto sì che Norma si aprisse e raccontasse la storia di suo padre, riaprendo una ferita che non guarirà mai in lei.
Suo padre è morto quando Norma aveva solo otto anni. Erano in spiaggia con amici di famiglia, ma il mare era molto agitato e un'onda travolge Norma e altre due bambine a largo. A questo punto suo padre, un abile nuotatore, senza esitazioni si getta in mare per salvare le bambine, incurante del pericolo.
Ce la fa, le bambine sono salve, ma lui si è affaticato troppo e in ospedale un infarto lo colpisce e gli stronca la vita.
Dice commossa che le manca molto il padre ma è comunque molto orgogliosa di lui. Elogia la madre che ha saputo farle da madre e da padre, senza farle mancare mai nulla.
Insomma Norma ci svela un lato di sè inedito molto in contrasto con le cose viste nei giorni scorso, cioè lo spogliarello di Norma e la doccia hot con Davide Clivio.
Lazzaro Langellotti
Watch Grande Fratello Il segreto di Norma in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com