Grande Fratello 11 video daytime: tra Guendalina e Margherita finisce l’amicizia?
Giorno 107 nella Casa del Grande Fratello 11.
Ormai la tensione della reclusione inizia a farsi sentire e i nervi sono sempre più a fior di pelle e capita che anche due grandi amiche litighino per una stupidaggine.
Questo è quanto successo tra Margherita e Guendalina che litigano per un pugno di insalata. Ovviamente le due ragazze hanno parlato a ruota libera anche di altri problemi della loro amicizia, infatti Guenda ha saputo che la speacker ha detto agli altri inquilini che la infastidisce la parlantina della romana che ha il difetto di parlarle sempre sopra e non le lascia mai terminare un discorso.
Alla discussione ovviamente hanno partecipato tutti e Davide Baroncini non si è astenuto dal dare il suo giudizio dicendo che l'amicizia tra le due sia disequilibrata.
Margherita è consapevole che in questo periodo non sta molto bene emotivamente, soprattutto dopo la chiacchierata con Alessandra (la presunta amante di Nando), e in confessionale dice: "Sono diventata psicopatica? Ogni tanto ho dei dubbi … per un Nando Colelli, manco mi piaceva. Dallo studio fa il figo, però non mi sembra che sia stato così uomo quando era nei vari programmi e lei era seduta di fianco a lui".
Intanto continuano i corteggiamenti nella casa: Raoul è ancora cotto di Guenda e alla romana piace il fisico del macellaio ma non riesce a sorvolare sul suo modo di parlare. Ma Margherita le dice che non dovrebbe preoccuparsi di questo riportando la sua esperienza personale con Nando che, inizialmente non le piaceva, ma dopo è nato l'amore.
Dal canto suo Raoul in confessionale dice: "Bella, bella, è donna, la guardi e ti passa anche la stanchezza! C'ha due occhi stupendi".
Ma anche tra Rosa Baiano ed Emanule sembra che stia nascendo veramente qualcosa di più di una semplice amicizia. Rosa torna a sorridere dopo Davide grazie ad Emanuele che le ha confessato il suo interesse e vorrebbe capire se è ricambiato.
La napoletana dopo tutte le vicende amorose travagliate nella casa ci va con i piedi di piombo e dice che anche lei è interessata ad Emanuele però vuole andare molto lentamente questa volta: "Tutto quello che non faccio è perché non mi viene di farlo, ma non perché sei tu …".
Riuscirà Emanuele a far battere di nuovo il cuore di Rosa?