Grande Fratello 11 video daytime: Rosa e Davide preoccupano Emanuele
La primi crisi tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sta facendo sentire all’interno della nuova coppia del Grande Fratello 11. Sotto accusa, alcuni atteggiamenti della napoletana che, secondo il suo nuovo fidanzato, potrebbe essere ancora segretamente innamorata del suo ex. Dopo l’uscita di Erinela Bitri, infatti, Rosa avrebbe manifestato in maniera più o meno aperta il suo dolore nel vedere Baroncini ridotto a uno straccio.
L’istinto da crocerossina, però, ha parecchio infastidito il fiorentino il quale, si sarebbe sfogato con alcuni dei coinquilini più vicini alla bella modella. Come se ad Angelica Livraghi non bastassero i grattacapi arrivati a seguito delle insinuazioni di Guendalina circa la sua sessualità, la fidanzata di Ferdinando Giordano ha dovuto sopportare il lungo sfogo di Emanuele e le insicurezze derivanti dal rapporto con Rosa. La ragazza ha provato a calmarlo, spiegandogli che invece, dal suo punto di vista, le attenzioni di Rosa nei confronti di Davide sarebbero da attribuire unicamente al carattere dolce della napoletana. Solo più tardi, rasserenati gli animi, i due sono riusciti a chiarire le rispettive posizioni. La Baiano ha rassicurato Emanuele circa i suoi sentimenti eppure, anche un osservatore meno attento, non avrebbe problemi a capire che l’amore provato dalla ragazza nei confronti di Baroncini non si rispecchia, nemmeno in minima parte, nei sentimenti nati per Emanuele.
Per una coppia in crisi, però, c’è n’è una nuova che potrebbe presto nascere. I baci tra Margherita e Jimmy raccontano l’inizio di una simpatia che, finalmente, potrebbe aiutare la Zanatta a chiudere definitivamente la parentesi legata al tradimento di Nando.