0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 video daytime: Margherita tradita da Nando pensa a suo padre

Margherita Zanatta ha ormai appreso i dettagli del tradimento di Nando Colelli grazie all’intervista de Le Iene e, con Andrea Cocco, commenta la possibile reazione della sua famiglia. Ecco il video del daytime:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Margerita Zanatta al Grande Fratello

Il confronto tra Nando Colelli e Margherita Zanatta ha ormai lasciato il posto alla tristezza per la bella protagonista del Grande Fratello 11. Terminata la puntata dedicata alla diretta di ieri sera, la ragazza ha finalmente deciso di dare sfogo alla rabbia nei confronti del suo ex fidanzato che, come svelato nell’intervista de Le Iene, l’avrebbe ripetutamente tradita.

Oggi, a bocce ferme, la Zanatta ripensa al passato e si definisce una stupida per aver investito in un rapporto di questo tipo. Insieme all’amico Andrea Cocco, che successivamente all’eliminazione di Guendalina Tavassi rimane la persona più vicina che la ragazza abbia all’interno della Casa, la Zanatta si è soffermata a ripensare alla sua famiglia e soprattutto a suo padre che – la giovane ne è sicura – non avrà apprezzato la sua storia con il romano fin dagli albori. Margherita, in vena di riflessioni, si è interrogata sul suo percorso all’interno del Gf11 fino a determinare che, senza Nando, le cose sarebbero andate certamente in maniera diversa e, soprattutto, lei non sarebbe andata incontro a una delusione così cocente. Sul suo ex ha solo aggiunto che, in futuro nella vita reale, farà meglio a non avvicinarsi a lei nemmeno per un saluto.

Per Andrea, invece, la situazione comincia a uscire dagli schemi drammatici ai quali eravamo stati abituati. Grazie all’ingresso in Casa della sorella, il giovane ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo dopo il massacro mediatico che è stato costretto ad attraversare a seguito del tradimento di Szilvia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views