3 Giugno 2010
15:15

Grande Fratello 11 toto conduttore: Barbara D’Urso o Ilary Blasi?

La prossima edizione del reality si propone cambiamenti e novità per allettare la curiosità dei telespettatori. Cambio di conduzione è partito il toto-presentatore.
Grande-Fratello-Barbara-DUrso

Lo si potrebbe chiamare la storia infinita, casomai come sottotitolo ma per ora il solo ed inequivocabile nome è Grande Fratello.

Sembra che della casa più spiata della tv non se ne possa fare a meno, per questo è in arrivo l’undicesima edizione. Non si sa ancora la data di inizio del reality ma il nuovo GF che promette novità, a partire dal conduttore. Infatti è probabile che dopo vari anni alla guida del programma Alessia Marcuzzi abbandono lo studio di canale 5 per altri progetti lavorativi.

I nomi dei possibili eredi di della bella showgirl sono vari ma ancora lontani dall’essere ufficiali. Tra i candidati spicca il nome di una vecchia conoscenza del GF, Barbara D’Urso, anche se sembra improbabile visti i già numerosi programmi della presentatrice napoletana.

Altro nome è quello di Ilary Blasi che però alcuni giudicano ancora acerba per condurre un show tutto suo. Un illustre sostituto potrebbe essere Paolo Bonolis, che messe da parte le remore anti reality sarebbe la scelta giusta per regalare al format nuova linfa ed una potente verve.

Adriana De Maio

Alessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello 11, smentite D'Urso e Blasi
Alessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello 11, smentite D'Urso e Blasi
Grande Fratello 11, omaggio a Taricone
Grande Fratello 11, omaggio a Taricone
Anticipazioni Grande Fratello 11: figlio di un camorrista nella Casa
Anticipazioni Grande Fratello 11: figlio di un camorrista nella Casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni